COMBOX® per le PMI: la vostra segreteria telefonica per la rete fissa e mobile

Con COMBOX® basic e COMBOX® pro, il vostro telefono fisso e mobile è sempre raggiungibile. La segreteria telefonica risponde a tutte le chiamate alle quali non potete rispondere personalmente e registra i messaggi dei chiamanti. Senza bisogno di nessun altro apparecchio.

Potete gestire il COMBOX®, ascoltare i messaggi e richiamare il mittente premendo un tasto, da qualsiasi telefono o cellulare, in tutto il mondo. Le impostazioni del COMBOX® sono configurabili in tutta comodità in My Swisscom Business.

COMBOX® basic

  • Memoria per 20 messaggi da 3 minuti ciascuno
  • SMS di notifica a 1 numero
  • 1 messaggio di benvenuto personale per le chiamate nazionali
  • Gestione delle impostazioni in My Swisscom Business
  • Visual Voicemail (VVM) 
  • Spia di messaggio in attesa (solo rete fissa)

Prezzo mensile
0.-

Gratis con tutti gli abbonamenti per clienti privati

Gratis con tutti gli abbonamenti per le PMI

COMBOX® pro

  • Memoria per 100 messaggi da 3 minuti ciascuno
  • SMS di notifica a 3 numeri
  • 2 messaggi di benvenuto personali per le chiamate nazionali, 1 per le chiamate internazionali
  • Messaggio di assenza personalizzato
  • Gestione completa comodità in My Swisscom Business
  • Inoltro dei messaggi a 3 indirizzi e-mail
  • Visual Voicemail (VVM) 
  • Spia di messaggio in attesa (solo rete fissa) 

Prezzo mensile
5.-

Gratis con Enterprise Mobile, inOne PMI office, Smart Business Connect e altri abbonamenti

Visual Voicemail

Con Visual Voicemail (VVM), i messaggi del COMBOX® compaiono direttamente tra le chiamate perse del vostro smartphone. Così è possibile ascoltarli senza bisogno di telefonare al numero del COMBOX®.

VVM è compatibile con iPhone e apparecchi Android a partire da Android M. Assicuratevi di aver installato l’ultimo aggiornamento sul vostro smartphone.

Di default, sugli apparecchi Android la funzione è attiva. Sugli iPhone è necessario attivarla al primo utilizzo.

Ecco come attivare VVM sugli iPhone:

    1. Attivate i dati mobili nelle impostazioni dell’apparecchio.
    2. Spedite un SMS con il testo «STATUS VVM» al 444.
    3. Ricevete un SMS di conferma dell’ordinazione.
    4. Una volta attivata la funzione VVM, ricevete un secondo SMS.
    5. Spegnete l’apparecchio e riaccendetelo dopo alcuni secondi.
    6. Completate la configurazione VVM alla voce «Telefono e VoiceMail» dell’apparecchio.

Attenzione: VVM utilizza i dati mobili. Se il roaming dati è attivo, possono essere addebitati dei costi.

Domande frequenti

COMBOX® pro è incluso in tutti gli abbonamenti Mobile per le PMI, ossia Enterprise Mobile, inOne PMI mobile, Swiss PMI mobile, NATEL® company, NATEL® business infinity e tutti gli abbonamenti Mobile delle generazioni precedenti. Inoltre, è incluso con inOne PMI office, inOne PMI office light, Swisscom Line basic e Swisscom Line plus. COMBOX® basic è incluso in tutti gli altri abbonamenti di rete fissa e in tutti gli abbonamenti Mobile per clienti privati.

Per la rete mobile: telefonare al numero +41 79 499 79 79.

Per la rete fissa: telefonare allo 086 seguito dal proprio numero di telefono (il COMBOX® deve essere in precedenza attivato nell’Area clienti).  

    Richiamata premendo un tasto

    Archiviazione permanente di un messaggio

    Cancellazione di un messaggio

    Ripetizione di un messaggio

    Messaggio successivo

    Annuncio di data/ora

    Annuncio del numero di telefono

    Impostazioni

    Annuncio di tutte le funzioni dei tasti

Memoria

I messaggi possono essere archiviati in modo permanente, i messaggi ascoltati vengono cancellati automaticamente dopo un giorno, i nuovi messaggi dopo 30 giorni.

SMS di notifica

Per ogni chiamata ricevuta sul COMBOX® viene spedito un SMS.  

Messaggio di benvenuto personale nazionale

Il messaggio di benvenuto del COMBOX® in Svizzera può essere configurato con o senza annuncio del numero di telefono.

Messaggio di benvenuto personale all’estero

Il messaggio di benvenuto del COMBOX® all’estero è disponibile con o senza memorizzazione del messaggio.

Inoltro di messaggi

Messaggi vocali possono essere inoltrati a un massimo di tre indirizzi e-mail.

Spia di messaggio in attesa (solo rete fissa)

La spia di messaggio in attesa Message Waiting Indicator (MWI) è una funzione supportata dagli apparecchi di rete fissa che segnala i nuovi messaggi del COMBOX® sul telefono fisso. Una spia lampeggiante e/o un’icona (busta, audiocassetta, «1 messaggio» o simili) indicano la presenza del nuovo messaggio sul display. MWI sostituisce il vecchio sistema di notifica che prevedeva una telefonata dal COMBOX® alla ricezione di un nuovo messaggio. Il vecchio sistema di notifica rimane attivo per i clienti Smart Business Connect e Managed Business Communication.  

Avete domande? Siamo a vostra completa disposizione.

Telefonateci

Scriveteci

Modulo di contatto