Collegata con la Svizzera

Swisscom è uno dei marchi più conosciuti, affidabili e di valore in Svizzera. Lo confermano valutazioni indipendenti, nelle quali Swisscom si colloca da anni tra i primi dieci accanto a grandi marchi internazionali.

Brand Finance

Rank 2

i marchi più forti della Svizzera

(Report Switzerland 50/2021)

Brand Finance

Rank 8

4'819 mio. CHF valore del marchio nel 2021

(Report Switzerland 50/2021)

Brand Finance

Rank 2

dei marchi telco più forti al mondo

(Report Telecoms 150/2022)

Pronti a sfruttare facilmente le opportunità del mondo interconnesso.

Migliore qualità​ I Innovazioni all’avanguardia ​I Connessione con le persone e l’ambiente​

È difficile trovare un’azienda che abbia legami più stretti di Swisscom con la Svizzera e le persone che vivono qui. Perché per noi le persone vengono prima di tutto, quindi sappiamo anche che alcuni condividono l’entusiasmo per un mondo interconnesso, mentre altri hanno un atteggiamento piuttosto riservato riguardo al futuro. Per tutti Swisscom ha il dovere di rendere le possibilità del mondo interconnesso accessibili, rilevanti e facili da usare. Questa è la nostra responsabilità in quanto numeri uno. Questa è la nostra promessa come marchio Swisscom.

Conoscete la piacevole sensazione di essere pronti?

Vogliamo condividerla con voi. E aiutarvi a sfruttare con la massima semplicità le opportunità del mondo interconnesso. Con la rete migliore, un servizio flessibile, prodotti smart, soluzioni intelligenti e un grande impegno per più sostenibilità. Noi siamo pronti. Per voi. Per tutta la Svizzera.

Il nostro impegno per la Svizzera

Grazie a partnership su misura, miglioriamo l’esperienza del cliente con il marchio Swisscom in un contesto emozionante, così creiamo entusiasmo per il mondo interconnesso. Ci impegniamo con contributi a favore del calcio, degli sport invernali, degli e-sport, della cultura e dell’economia. In tutte le regioni della Svizzera, infatti, siamo il trampolino di lancio per tutti coloro che non vedono l’ora di vivere il futuro e vogliono fare qualcosa di grande.

Il marchio Swisscom

In un mondo sempre più interconnesso, un’azienda deve evolvere costantemente. Lo stesso vale per un marchio. Il logo di Swisscom esprime questo dialogo costante con l’ambiente circostante attraverso il continuo movimento. È una componente centrale dell’identità dinamica del marchio e conferisce a Swisscom la sua inconfondibile identità.

Swisscom Logo in Bewegung