Meta-navigazione

Il marchio Swisscom

Swisscom è uno dei marchi più conosciuti e apprezzati in Svizzera. Nel suo nome Swisscom racchiude la Svizzera e la sua essenza; è una parte della sua storia e della sua identità. Come nessun altro marchio incarna l’equilibrio fra valori tradizionali e immagine moderna.





Identità

In costante movimento

Swisscom è un’azienda dinamica la cui attività è in costante movimento. Lo stesso vale per il marchio Swisscom; per questo al centro della nostra identità c’è un elemento dinamico e tridimensionale: la life form.






Comunicazione

Qualità anziché quantità

Swisscom si presenta verso l’esterno come un partner credibile e affidabile per clienti privati e commerciali. Nell’"Age of Less" unifichiamo il nostro messaggio anziché diversificarlo.






Sponsoring

Impegno per la Svizzera

Prestazioni, creatività, sostenibilità e innovazione sono i valori su cui poggia il nostro successo. Perciò attraverso collaborazioni a lungo termine sosteniamo istituzioni svizzere di spicco nei settori dello sport, della cultura e dell’economia.






Corporate Design

La nostra immagine

Al centro del nostro Corporate Design c’è la life form animata, il caratteristico logo del marchio. La life form simboleggia il rapporto dinamico tra i nostri clienti e l’azienda ed esprime il nostro costante impegno a rafforzare e consolidare questo legame.