Meta-navigazione

Cultura

Il nostro impegno per la cultura

Con lo sponsoring culturale Swisscom s’impegna nel campo della musica, dei film e delle esposizioni. Grazie a tecnologie innovative intensifichiamo le esperienze culturali in Svizzera.





brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Musica

Più musica per tutti

Con Swisscom XTRA, il suo programma dedicato ai giovani, Swisscom collabora con Radio Energy per dare vita a eventi e concerti esclusivi. Oltre a ciò, con lo Swisscom Music Booster diamo una mano ai nuovi talenti che si affacciano sulla scena musicale svizzera.






Film

Straordinari momenti di cinema

Swisscom sostiene la cinematografia elvetica e internazionale. Da oltre 20 anni siano sponsor principale del più importante festival cinematografico svizzero: il Festival internazionale del film Locarno. Supportiamo anche il cinema svizzero in qualità di partner dei «Solothuner Filmtage» di Soletta.






Esposizioni

Noi e il progresso

Swisscom è fondatrice del Museo della comunicazione di Berna dove presente, passato e futuro si fondono insieme a cultura e comunicazione.







Tradizione

La più grande festa popolare in Svizzera

La Festa federale della lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane si celebra ogni tre anni ed è forse la più grande festa popolare del paese. In qualità di partner Gold nel 2016 a Estavayer abbiamo messo a disposizione l’infrastruttura ICT a beneficio degli oltre 250 000 visitatori.






Richieste di sponsorizzazione

Volete che Swisscom collabori con una realtà che conoscete? Avanzate le vostre proposte.

Vai alla richiesta di sponsorizzazione