Meta-navigazione

Sport

L’impegno a favore dello sport

Per Swisscom lo sponsoring a favore dello sport si concentra sul calcio e sugli sport invernali. Promuoviamo sia lo sport agonistico che quello dilettantistico. Il nostro impegno per lo sport è sotto il segno della tradizione e si basa sempre su cooperazioni pluriennali.



Ski alpino

Per amore dello sci rossocrociato

Swisscom è sponsor principale della Federazione svizzera di sci Swiss-Ski e partner di diverse gare di Coppa del Mondo in Svizzera. Dietro i successi degli sciatori svizzeri c’è anche il nostro impegno: ad esempio con il design della tuta di gara.


Impressioni sugli sci

Condividiamo i momenti migliori sulla miglior rete.

La nostra nuova campagna invernale mostra quante cose sono cambiate nella storia dello sci svizzero. Le gare di sci sono diventate più professionali, con attrezzature più sofisticate, e gli spettatori possono sempre seguirle dal vivo e da ovunque. Ma una cosa non cambia mai: condividiamo i momenti migliori sulla miglior rete.

Durata del video 00:45 min.

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Giovani leve

Swisscom Junior Team

Con lo Swisscom Junior Team accompagniamo le giovani promesse dello sci alpino verso i campionati del mondo juniores e attraverso Swiss-Ski garantiamo condizioni di allenamento ottimali e speciali misure di preparazione. Inoltre siamo partner dei tre centri sportivi nazionali.


Sport di massa

Scoprire e vivere lo sport sulla neve

Con gli impegni dell’iniziativa Swisscom SnowDays, nei prossimi anni consentiamo a oltre 100000 entusiasti dello sport sulla neve di trascorrere un’indimenticabile giornata nelle montagne svizzere e promuoviamo in tal modo il piacere degli sport invernali di giovani e anziani.


Patrouille des Glaciers

Una grande sfida in alta montagna

La «Patrouille des Glaciers» è una delle gare di alta montagna più difficili, impegnative e leggendarie del mondo. La 18a edizione si svolgerà in 2018: per la settima volta Swisscom sostiene l’Esercito svizzero e garantisce un’impeccabile rete GSM sull’intero percorso di 53 chilometri da Zermatt a Verbier.


Calcio

Allo stadio e in TV

Swisscom è sponsor della Swiss Football League e partner della Raiffeisen Super League. Il nostro obiettivo è aumentare l’attrattiva del calcio svizzero. Con Swisscom TV portiamo ai tifosi tutti i gol in diretta in tivù e sui dispositivi mobili.


Richieste di sponsorizzazione

Volete che Swisscom collabori con una realtà che conoscete? Avanzate le vostre proposte.

Vai alla richiesta di sponsorizzazione