Meta-navigazione

Pubblicazioni su All IP


Pubblicazioni su All IP

Articoli, opuscoli e fact sheet attuali

Leggete di più sul passaggio ad All IP: articoli sulla stampa specializzata e divulgativa, opuscoli e fact sheet con tante informazioni sull’argomento.




Attualità


Colazione con i media, 5 luglio 2016


L’All IP cambia il mondo

In occasione della colazione con i media del 5 luglio Swisscom ha informato dettagliatamente circa il passaggio a IP. Circa i retroscena dell’evoluzione tecnologica, lo stato di avanzamento della conversione a livello internazionale, applicazioni speciali, soluzioni e casi concreti attuali.






Domande frequenti, marzo 2016


Domande frequenti relative ad All IP

In seguito al passaggio avrò in automatico un apparecchio in più in casa? Il router consuma molta corrente solo per la linea telefonica IP? Da me è già successo il passaggio a All IP e magari non ho notato nulla? Le risposte alle domande più frequenti concernenti la tecnologia All IP.






Articoli specialistici


immobilia, aprile 2017


Passaggio ad All IP di telefoni per lift e sistemi di allarme

Il passaggio ad All IP non riguarda solo la telefonia, bensì tutti gli impianti tecnici all’interno di edifici che comunicano ancora attraverso la rete fissa. I proprietari e gli amministratori degli immobili devono affrontare questo cambiamento quanto prima.






electrorevue, marzo 2017


Regione dopo regione su «All IP»

Attraverso misure di commercializzazione locali, nel 2017 Swisscom sostiene proattivamente il passaggio a «All IP» nelle regioni ed informerà per tempo sui provvedimenti.






Immobilia, novembre 2016


L'era di IP per gli immobili

Gli immobili rappresentano investimenti a lungo termine e di conseguenza sono spesso sottoposti a una trasformazione tecnologica. Attualmente il passaggio degli edifici ad All IP dovrebbe percio trovarsi in cirna alla lista delle pendenze degli amministratori di irnmobili.









Fact sheet


Foglio informativo, aprile 2017


Limitazioni per l’impiego di router esterni

Con All IP, Swisscom fornisce le basi tecniche per la digitalizzazione del panorama economico svizzero, investendo ogni anno circa CHF 1.7 miliardi nell’ampliamento e nella modernizzazione della rete.






Foglio informativo, marzo 2017


Scheda informativa sulla protezione dalle interruzioni

Swisscom consiglia, per quanto riguarda tutti i telefoni con servizio salvavita, di passare a soluzioni basate sulla rete mobile. Così anche in futuro verrà garantita una comunicazione corretta.






Foglio informativo, gennaio 2017


Passaggio ad All IP negli istituti di cura

A partire dal 2018 la vecchia infrastruttura telefonica verrà progressivamente messa fuori servizio. I clienti che fino ad allora non saranno passati a un prodotto IP passeranno alla nuova tecnologia con l’ausilio di Swisscom. Il passaggio ad All IP interessa anche i membri dell’associazione Curaviva.









Pubblicazioni diverse


Opuscolo, febbraio 2017


I vostri clienti parlano All IP – E voi?

In tutto il mondo si sta effettuando il passaggio ad All IP. Anche da Swisscom. Siete pronti per la telecomunicazione del futuro?






Opuscolo, dicembre 2016


La Svizzera parla All IP






Opuscolo, novembre 2015


All IP cambia la Svizzera – siete pronti?