Funzionalità avanzate di Microsoft 365 - getIT
strada in montagna
Cloud-Computing

Wow, le funzioni Microsoft 365 sono state ancora ampliate

Avete guardato fuori dalla la finestra del vostro ufficio e all’improvviso il cloud computing è diventato parte integrante della vostra IT? Da ieri singoli carichi di lavoro provengono da Microsoft 365 e vi rendete conto della rapidità con cui i collaboratori consumano i servizi aggiuntivi di M365? Il mercato è in rapida evoluzione. Non si tratta più di decidere se includere o meno il public cloud nella strategia IT, ma quando e soprattutto come.
Andreas Schmid
Andreas Schmid, Principal Product Manager
01 maggio 2020

Il vostro viaggio verso Microsoft 365 (M365)

Ogni anno nel Centro messaggi di Microsoft 365 appaiono diverse centinaia di voci relative a nuove app e servizi, a nuove funzioni, a modifiche delle app e dei servizi esistenti che migliorano, integrano o in alcuni casi addirittura sostituiscono l’attuale gamma di funzioni. La storia diventa sempre più lunga e l’intreccio dei capitoli deve essere rivisto. Come è possibile mantenere una visione d’insieme per un’IT interna? Prima di scoprire che c’è una nuova funzionalità, prima di valutare se può rappresentare un valore aggiunto per la vostra azienda e di integrarla con successo nel vostro ambiente operativo, c’è già una versione più recente e ottimizzata. Anche voi, come molti altri, siete confrontati con sfide semplicemente impossibili da gestire?

 

Noi possiamo aiutarvi! Poco importa se la vostra IT è impostata ancora completamente on premise, se avete già adottato un modello IT ibrido o se lavorate ancora con alcuni carichi di lavoro in ambiente Microsoft 365: veniamo a prendervi esattamente nel punto in cui siete bloccati e vi accompagniamo nel vostro viaggio verso Microsoft 365, nonché nell’esercizio della soluzione public cloud. Perché Swisscom? Perché conosciamo i continui cambiamenti in Microsoft, aiutiamo voi e i vostri collaboratori ad adattarvi a questi cambiamenti e, se lo desiderate, possiamo accompagnarvi durante l’intero viaggio.

Per poter continuare a fornirvi un’assistenza completa, da marzo vi proponiamo una nuova offerta di servizi: Microsoft 365 Management di Swisscom

Vi assistiamo nella gestione di Microsoft® 365 – in modo professionale e sicuro. Vi promettiamo che saremo al vostro fianco in tutta la gestione dei vostri servizi Microsoft 365 durante l’intero ciclo di vita, indipendentemente dalla situazione in cui vi trovate attualmente. Approfittate di tutti i vantaggi del vostro ambiente di lavoro Microsoft® 365 senza dovervi confrontare con alcuna complessità. Con il nostro servizio, facciamo evolvere la vostra IT reattiva in un’IT efficiente e proattiva e ci concentriamo sui seguenti aspetti:

Trivadis und Swisscom Zusammenarbeit Visualisierung

Risparmiatevi lo sforzo di costituire know-how e risorse interne. Concentratevi sul vostro core business e approfittate delle nostre competenze chiave con il servizio Microsoft 365 Management.

 

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci direttamente senza impegno o approfondite l’argomento all’indirizzo https://www.swisscom.ch/it/business/enterprise/offerta/worksmart/microsoft-365-management-di-swisscom.html

Un articolo di:

Portrait Image

Andreas Schmid

Principal Product Manager

Altri articoli getIT

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.