Pronti per l’esperienza cliente

Sales & Services

Dove nasce la fiducia

Per i nostri clienti privati e commerciali cerchiamo sempre la soluzione più adatta. Li entusiasmiamo a ogni contatto con il nostro servizio professionale e individuale di consulenza e assistenza. Insomma, in questo percorso di carriera condividi con noi l’ambizione di essere i numeri 1 nel servizio.

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.

Qui lavorano

Account Managers

Area Sales Managers

Bid Manager

Business Development Manager

Call Center Agents (inbound/outbound

Channel & Partner Sales Managers

Complaint Managers

Customer Care Supervisors

Customer Relationship Managers

Customer Service Agents & Managers

Customer Supporters & Consultants

Deputy Shop Managers

Direct Sales Agents

Engagement Managers

Escalation Managers

Field Service Managers

Key Account Managers

Partner- & Alliance Managers

Portfolio Manager

Sales Development Manager

Sales & Product Managers

Sales Consultants

Sales Supporters

Sales Agents & Managers

Service Center Supporters

Solution Sales Agents & Managers

Specializes Sales Agents & Managers

Swisscom Shop Managers

Technical Specialists

Wholesale Assistants & Managers

Dietro le quinte

Nel settore Sales & Services creiamo entusiasmo. Con prodotti Swisscom straordinari, consulenze competenti, supporto cordiale e assistenza impeccabile.

La Svizzera vede blue

Swisscom blue è un’offerta di intrattenimento coordinata su tutti i touchpoint digitali. Dal piccolo schermo, al grande o al maxi schermo. A casa, in albergo, in una casa di cura o di riposo con blue TV oppure fuori casa nei nostri blue Cinemas: blue porta l’esperienza cliente a un nuovo livello. A proposito: blue diventa sempre migliore. Non è finita qui...

Ispirazione negli Shop

Nei nostri Swisscom Shop c’è spazio per l’ispirazione, il servizio e la consulenza personale: tutti possono toccare con mano le nuove possibilità della digitalizzazione. Anche i nostri clienti PMI. Con le nostre competenze e la nostra gamma di prodotti e servizi, come ad esempio Smart Home/Life, blue TV e myCloud. A proposito: lo staff di vendita vi accompagna come coach nel percorso verso la trasformazione digitale.

L’esperienza cliente migliore

Offriamo un’esperienza best-in-class per la soddisfazione dei nostri clienti commerciali e privati. Risolviamo i problemi rapidamente e senza complicazioni, dialogando di persona e anche al telefono. Con l’aiuto dei dati e dell’intelligenza artificiale. L’obiettivo: continuare a essere l’azienda modello in fatto di vicinanza al cliente e customer service.

In rete con B2B Sales

Semplifichiamo il percorso verso la trasformazione digitale di PMI e grandi clienti: in una prima fase, lo staff di vendita chiarisce con l’azienda quali sono le sue necessità principali. Grazie all’integrazione nel network Swisscom Sales, si arriva a una soluzione completa ICT con un pacchetto specifico per l’azienda. L’obiettivo: creiamo relazioni durature con i clienti. E quindi fiducia nelle opportunità del mondo interconnesso.

Partnership durature

Con il nostro network di vendita composto da oltre 3000 partner siamo sempre vicini ai clienti finali. Garantiamo così un accesso rapido e semplice ai nostri prodotti e servizi. Al contempo, il nostro Partner Team garantisce processi efficienti e segue i partner nel loro sviluppo. Anche con formazioni periodiche e il key account management. L’obiettivo: un ecosistema di partner duraturo nel mercato ICT per un futuro digitale da vivere insieme.

Competenza IT per le vendite

Per aiutare i nostri clienti commerciali a rimanere competitivi, mettiamo a punto soluzioni per il mondo di domani. Vista la complessità del comparto soluzioni, per le consulenze di vendita tecniche il personale e i partner di vendita possono ricorrere al nostro pool di specialisti interni con conoscenze ICT approfondite. L’obiettivo: una consulenza di vendita di alta qualità anche nei nuovi settori di attività e sui nuovi moduli a portafoglio.

Pronti per Swisscom

Familiarizzati con nostro ambiente di lavoro e con il processo di candidatura. Ciò che tu fai, è ciò che siamo.

Perché Swisscom

La tua candidatura

Non perderti nulla

Entra in contatto con i nostri opinion leader su LinkedIn.

Christina Hirsch

Lukas Bigler

Rimaniamo in contatto

I progetti e i temi a cui lavoriamo ti incuriosiscono? Allarga il tuo network e aiutaci a costruire il domani.

Loukas Voudouris

Talent Acquisition Manager

O entra in contatto con noi per altre vie:

Seguici su Instagram

I nostri eventi

Seguici su LinkedIn

getIT Insights – Dietro le quinte con noi

I percorsi di carriera per te

Vieni a conoscere tutti i nostri percorsi di carriera e scopri qual è il più adatto a te.

Pronti per l’innovazione

Engineering & Technology

Questo percorso di carriera è interamente dedicato a nuove tecnologie, trend del momento e metodi agili. Ma a fare da protagonista sei tu.

Qui puoi conoscere meglio i nostri progetti IT in tutta la loro varietà. E in più trovi le posizioni vacanti in questo settore.

Pronti per la digitalizzazione

Business & IT Consulting

Questo percorso di carriera è interamente dedicato alla digitalizzazione dei nostri clienti commerciali. Per te si aprono posizioni di Product Manager o Process Manager, responsabile di progetto IT o IT Consultant.

Qui puoi conoscere meglio quello che facciamo. E in più trovi le posizioni vacanti in questo settore.

Pronti per il business

Corporate Functions

In questo percorso di carriera sei la figura di riferimento per le nostre unità operative, su aree tematiche specifiche quali sostenibilità, marketing e comunicazione, strategia, finanze o HR.

Qui puoi conoscere meglio il nostro gruppo aziendale in tutta la sua varietà. E in più trovi le posizioni vacanti in questo settore.