Meta-navigazione

Esclusione di responsabilità


Nessuna offerta vincolante

Per principio nessun elemento che figura sul sito web o in e-mail pubblicitarie di Swisscom SA costituisce un´offerta vincolante per i visitatori del sito web risp. i lettori delle e-mail pubblicitarie. Laddove Swisscom SA intende proporre tramite il sito web o e-mail pubblicitarie un invito a fare un´offerta o in via eccezionale un´offerta vincolante, Swisscom SA lo dichiara in modo chiaro e inequivocabile. Se dovessero sussistere dubbi in merito, la visitatrice o il visitatore risp. la lettrice o il lettore deve partire dal presupposto che Swisscom SA non intende proporre un´offerta vincolante.



Responsabilità

Swisscom SA declina qualsiasi responsabilità per le informazioni consultabili sul o tramite il sito web oppure in e-mail pubblicitarie di Swisscom SA. Fanno eccezione unicamente le informazioni contrassegnate con una relativa nota che indica la paternità di Swisscom SA o che provengono chiaramente da Swisscom SA. Swisscom SA non esercita alcun controllo su informazioni memorizzate in particolare su server esterni, server con accesso pubblico, server Usenet News, forum di discussione, spazi chat ecc. Le informazioni contenute nel sito web di Swisscom SA possono essere modificate in ogni momento. Swisscom SA non può garantire né l´attualità né la completezza delle informazioni. L´uso delle informazioni avviene a rischio esclusivo degli utenti.



In merito al diritto d´autore

Si parte dal presupposto che le informazioni consultabili sul sito web o in e-mail pubblicitarie di Swisscom SA sono tutelate per quanto riguarda i diritti d´autore e che il loro uso commerciale è permesso solo con l´accordo dell´autore e dietro pagamento.