Meta-navigazione

Roaming


Dossier roaming: leader anche all’estero

Le seguenti informazioni si rivolgono a giornalisti e rappresentanti dei media che si occupano di temi legati alla telefonia mobile e al traffico dati all’estero (roaming). In caso di utilizzo, si prega di indicare la fonte.




Argomento

Nel panorama dei gestori di telefonia mobile svizzeri, Swisscom riveste un ruolo di primaria importanza per quanto riguarda il roaming, sia per i prezzi vantaggiosi, sia per il controllo dei costi e la trasparenza offerti ai clienti.


La nostra posizione

I clienti Swisscom possono utilizzare il loro smartphone senza pensieri anche all’estero. Grazie alle costanti riduzioni dei prezzi, Swisscom, rispetto alla concorrenza, continua a essere nettamente più conveniente nella navigazione con il cellulare all’estero.

Cifre e fatti

Negli anni scorsi Swisscom ha abbassato notevolmente e con regolarità i prezzi di telefonia mobile e di traffico dati all’estero. Con infinity e inOne già oltre un milione di clienti Swisscom possiede un abbonamento flat, non pagando più pertanto le spese di roaming all’interno del volume incluso nella zona UE. inOne include anche SMS/MMS e 100 MB di dati in oltre 190 paesi al di fuori dell’UE. Ne consegue che più del 90% del volume di dati utilizzati in tutto il mondo non viene più addebitato ai clienti privati, una tendenza in crescita.







Immagini sul tema roaming

Immagine Roaming 1

Download immagine

Immagine Roaming 2

Download immagine

Immagine Roaming 3

Download immagine

Immagine Roaming 4

Download immagine




Video

Swisscom riduce nuovamente le tariffe del roaming

La portavoce Swisscom Annina Merk sulle recenti riduzioni delle tariffe: "Proseguiamo con le riduzioni delle tariffe per permettere ai nostri clienti di telefonare, inviare SMS e soprattutto navigare all’estero senza doversi preoccupare della fattura."

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal



Contatto

Avete domande per il nostro ufficio media? Contattateci.

Al Team Media Relations