Meta-navigazione

Roaming


Dossier roaming: leader anche all’estero

Le seguenti informazioni sono destinate ai giornalisti e agli operatori media che si occupano dei temi telefonia mobile e utilizzo dati all’estero (roaming). In caso di utilizzo indicare la fonte.




Di cosa si tratta

Nel roaming Swisscom assume un ruolo di leader fra gli operatori di telefonia mobile in Svizzera, offrendo ai clienti prezzi vantaggiosi, controllo dei costi e trasparenza.


La nostra posizione

I clienti Swisscom che utilizzano lo smartphone all’estero usufruiscono di tariffe molto più convenienti. Con le recenti riduzioni di prezzo per la navigazione mobile all’estero Swisscom non solo continua a essere nettamente più conveniente rispetto ai concorrenti, ma offre tariffe ben al di sotto del livello previsto dall’UE.

Cifre e fatti

Negli scorsi anni Swisscom ha ridotto notevolmente le tariffe di telefonia e trasmissione dati mobile all’estero. Sono già oltre un milione i clienti Swisscom che usufruiscono di un’offerta NATEL Infinity M/L/XL e che quindi nella zona UE non pagano più tariffe di roaming entro i volumi inclusi.







Immagini sul tema roaming

Immagine Roaming 1

Download immagine

Immagine Roaming 2

Download immagine

Immagine Roaming 3

Download immagine

Immagine Roaming 4

Download immagine




Video

Swisscom riduce nuovamente le tariffe del roaming

La portavoce Swisscom Annina Merk sulle recenti riduzioni delle tariffe: "Proseguiamo con le riduzioni delle tariffe per permettere ai nostri clienti di telefonare, inviare SMS e soprattutto navigare all’estero senza doversi preoccupare della fattura."

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal



Contatto

Avete domande per il nostro ufficio media? Contattateci.

Al Team Media Relations