Meta-navigazione

Comunicato


Informazioni e fatti Swisscom

Swisscom TV resta il primo punto di riferimento per i tifosi di calcio: l'app Sky Sport esordisce anche su Swisscom TV

Berna, 03 agosto 2017




La nuova app Sky Sport entra a far parte di Swisscom TV: come app integrata sullo Swisscom TV Box per l'uso in casa e come app mobile per molti dispositivi per l'uso in mobilità. In questo modo i clienti Swisscom TV hanno accesso a tutte le partite di Bundesliga, UEFA Champions League e UEFA Europa League trasmesse da Sky e ad altri eventi clou sportivi internazionali.




La nuova app Sky Sport sarà disponibile per i clienti Swisscom TV già da quest'anno. Il cliente Swisscom può quindi godersi le trasmissioni live dell'app Sky Sport comodamente e nella qualità migliore sul proprio televisore. Per l'uso in mobilità è disponibile l'app su una serie di dispositivi mobili. L'app Sky Sport offre, oltre al calcio, anche numerosi altri eventi clou sportivi internazionali, come tennis, golf, pallamano o Formula 1. Informazioni dettagliate sulla nuova offerta saranno comunicate a breve da Sky.

 

In combinazione con le trasmissioni Teleclub Live tra le altre della Raiffeisen Super League e della Brack.ch Challenge League e di numerose altre leghe europee di alto livello, Swisscom TV mette a disposizione un'offerta di calcio di un'ampiezza senza paragoni in Svizzera. «Il 2018 sarà un anno entusiasmante per il calcio», afferma contento Dirk Wierzbitzki, responsabile Products & Marketing e membro della Direzione del Gruppo. «Sono molto contento che presto potremo offrire ai nostri clienti anche la app Sky Sport.