Meta-navigazione

15 per cento di sconto

L’offerta di appartamenti di vacanza del Fondo del personale Posta viene trasferita alla Cassa svizzera di viaggio (Reka)

La fondazione Swisscom sovis stringe un sodalizio con la fornitrice svizzera di appartamenti di vacanza Reka. Da subito benefici del 15 per cento di sconto su tutta l’offerta svizzera di Reka per vacanze con partenza dal 30 aprile 2016.

L’offerta Reka sostituisce la precedente cooperazione tra sovis e il Fondo del personale Posta che, in seguito ai risultati d’esercizio degli ultimi anni e alle esigenze in continuo mutamento in materia di ferie, in futuro non offrirà più appartamenti di vacanza. Gli appartamenti del Fondo del personale Posta vengono così rilevati in parte da Reka e possono essere prenotati ancora fino al 29 aprile 2016 alle condizioni attuali. Per gli appartamenti di vacanza inseriti nell’offerta della Reka disponi di un diritto di prenotazione anticipata esercitabile una volta da ottobre 2015 a febbraio 2016.


Prenota e goditi una vacanza Reka

Puoi prenotare l’offerta di vacanze Reka online o telefonicamente. Chi prenota per telefono può chiedere che gli sia spedito a casa il catalogo Reka.

  1. Prenotare online attraverso il sistema di prenotazione (versione francese) di Reka.
  2. Prenotazione telefonica: +41 (0) 31 329 66 99

Per prenotare non è necessario essere membri di Reka né pagare con assegni Reka, che possono tuttavia essere impiegati come mezzi di pagamento.

 

Links:

Reka

Offerta di vacanze della Reka (PDF, 249KB)

Contatto

Avete domande per la nostra redazione? Contattateci.

Qui troverà il suo interlocutore.


piazzetta

Vi teniamo aggiornati tramite e-mail quattro volte all’anno.

Abbonarsi a piazzetta

Alla panoramica