Meta-navigazione

Abbiamo bisogno del tuo aiuto


Abbiamo bisogno del tuo aiuto

Festival «Film per la Terra» alla ricerca di ausiliari


Dalla nave mercantile alla bici, dal paradiso naturale incontaminato alla giungla metropolitana, dalla follia alla saggezza: alla sesta edizione del festival «Film per la terra» del 23 settembre 2016 sei film approfondiranno aspetti fondamentali per il futuro riguardanti la sostenibilità di 19 città svizzere. Gli organizzatori sono alla ricerca di ausiliari per gli eventi di Baden, Coira, Ginevra, Horgen, Interlaken, Kreuzlingen, Lucerna, Sciaffusa, Soletta, San Gallo, Thun e Zugo.

Partecipa anche tu! In segno di ringraziamento avrai accesso a interessanti incontri, a una nuova esperienza di eventi e a una cena insieme. Lasciati ispirare dalla motivante esperienza fatta l’anno scorso dalla nostra collega in pensione Brigitte Burgermeister.

Puoi iscriverti qui.

Il festival comprende anche una mostra, un aperitivo e DVD gratuiti da regalare. Swisscom sostiene l’evento dal 2008 nel quadro del suo impegno a favore della sostenibilità.

A proposito di film: ai primi di agosto si riunisce a Locarno il mondo della settima arte e il 4 settembre è la giornata del cinema.


Contatto

Avete domande per la nostra redazione? Contattateci.




piazzetta

Vi teniamo aggiornati tramite e-mail quattro volte all’anno.

Alla panoramica