Meta-navigazione

Sicurezza a casa e in viaggio


Sicurezza a casa e in viaggio

Swisscom SmartLife Care: Offerta speciale per i pensionati


Per la maggioranza delle persone è molto importante poter vivere il più a lungo possibile a casa con l’avanzare dell’età. Swisscom SmartLife Care offre svariate soluzioni per chiamate d’emergenza che garantiscono la massima sicurezza. Il nuovo Flex è una combinazione perfetta che permette di effettuare chiamate d’emergenza sia a casa che in viaggio. Si distingue anche per un design elegante ed è disponibile in quattro colori. Sino alla fine di agosto 2016 i pensionati Swisscom beneficiano di uno sconto del 30 per cento sugli apparecchi.

Swisscom SmartLife Care comprende quattro prodotti e tre tipi di abbonamento per la sicurezza personale. Ora sono disponibili anche trasmettitori da polso o a ciondolo, di svariati colori e dal design accattivante. I beneficiari di prestazioni complementari hanno diritto a uno sconto permanente del 50 per cento sul canone d’abbonamento.

Il nuovo Flex è un connubio ideale di tecnologie con cui si possono effettuare chiamate d’emergenza sia a casa che in mobilità. Per il suo utilizzo fra le mura domestiche un grande pregio è l’altoparlante dall’alta qualità vocale. Per passeggiate e viaggi il dispositivo mobile garantisce la massima sicurezza grazie alla localizzazione tramite GPS. Per utilizzare l’apparecchio per le chiamate d’emergenza da casa basta inserire la spina nella presa. Altrettanto vale per la ricarica del dispositivo mobile di terza generazione che funziona praticamente in tutta la Svizzera.


Offerta speciale per i pensionati di Swisscom valida sino al 31 agosto 2016

Ai collaboratori Swisscom in pensione è accordato uno sconto del 30 per cento sui dispositivi per chiamate d’emergenza Genius, Mini o Flex (escluso il canone d’abbonamento).



Procedura di ordinazione

  1. Invia un’e-mail indicando nell’oggetto «Sconto 2016 per pensionati» a: customerservice.smartlifecare@swisscom.com
    Al messaggio di posta elettronica puoi aggiungere anche eventuali domande
     
  2. Specifica il prodotto che desideri e l’indirizzo di consegna e di fatturazione
     
  3. La fornitura avviene dietro fattura, spese di spedizione incluse. Il rispettivo abbonamento può essere stipulato online.

Maggiori informazioni sulle soluzioni per chiamate d’emergenza di Swisscom sono consultabili nel sito:


Contatto

Avete domande per la nostra redazione? Contattateci.


piazzetta

Vi teniamo aggiornati tramite e-mail quattro volte all’anno.

Alla panoramica