Frau mit TV-Fernbedienung
Esperienza televisiva

Swisscom TV e Netflix in un pacchetto

Swisscom TV X offre l'integrazione di Netflix
Esther Hüsler
Esther Hüsler, Portavoce
12 febbraio 2020

Swisscom è stata tra i primi al mondo a integrare nello Swisscom Box un’interfaccia che permette di vedere i programmi di Netflix sulla stessa schermata dei contenuti TV. Le due aziende uniscono le forze per offrire all’utente ancora più innovazioni e un’esperienza d’intrattenimento di fascia altissima.

 

Da fine gennaio Swisscom TV X combina la versione migliore di Swisscom TV con il popolarissimo abbonamento per lo streaming di Netflix a un prezzo conveniente: solo CHF 50 al mese per avere diverse centinaia di canali, 1200 ore di registrazione, Replay di 7 giorni e Netflix Standard in HD con cui guardare due stream contemporaneamente.

 

Per CHF 5 in più al mese, invece, l'upgrade a Netflix Premium mette a disposizione quattro stream alla volta anche in UHD e HDR. Supportando lo standard HDR «Dolby Vision» utilizzato anche da Netflix, lo Swisscom Box permette infatti di guardare le produzioni originali Netflix come «Stranger Things», «The Crown» e «La casa di carta» con tutta la nitidezza dell'UHD/HDR.

 

I clienti Swisscom già abbonati a Netflix possono semplicemente passare a Swisscom TV X senza bisogno di cambiare l'account Netflix: basterà trasferirlo nel nuovo abbonamento al momento della registrazione.

Per il passaggio a Swisscom TV X si prega di osservare quanto segue

Swisscom TV X è stata inclusa tra i prodotti scontabili con i Fringe Benefit per consentire anche ai collaboratori di abbonarsi a Netflix al prezzo di CHF 15al mese (rispetto a Swisscom TV L + abbonamento Netflix Standard stand-alone). Il canone di Netflix è però escluso dai Fringe Benefit, trattandosi di un operatore terzo.

 

Quindi, in concreto: passando a Swisscom TV X puoi scontare con i Fringe Benefit CHF 35, mentre il canone residuo (CHF 15) ti viene addebitato nella fattura Se sei già cliente Netflix e vuoi passare a Swisscom TV X devi associare l'account Netflix a Swisscom TV X. Conserverai comunque i tuoi profili e le tue impostazioni Netflix.

 

Finché l'account Netflix non viene associato a Swisscom TV X, il canone continua a essere addebitato sul metodo di pagamento scelto per Netflix. Quindi ricordati assolutamente di associare l'account: Puoi farlo in tutta comodità nella Swisscom TV Netflix App o su My Swisscom. Gli Swisscom Shop o la hotline sono a tua disposizione per qualsiasi domanda relativa ai contenuti o a questioni tecniche.

Abbonamento alla newsletter «piazzetta»


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti

Links


Alla panoramica