Notizia per tutti gli innamorati: il giorno di San Valentino gli SMS sono gratuiti!

11 febbraio 2000

Per il giorno di San Valentino Swisscom fa ai suoi clienti Mobile un regalo del tutto speciale: lunedì 14 febbraio 2000 l"invio e la ricezione di messaggi brevi (SMS) sono gratuiti per i clienti NATEL®.

Il giorno di San Valentino i clienti Mobile di Swisscom possono inviare per telefono tutti i messaggi scritti che desiderano senza pagare un solo centesimo. Infatti, i messaggi brevi SMS inviati, ricevuti o consultati mediante il NATEL® sono gratuiti durante tutto il giorno di festa.

Può approfittare di questa offerta anche chi non è ancora titolare di un abbonamento Swisscom. I clienti che stipulano un nuovo abbonamento Swisscom Mobile tra il 14 e il 29 febbraio 2000 ricevono in omaggio 100 messaggi brevi (SMS). L´accredito di CHF 30.- sarà indicato sulla fattura di marzo. Il giorno di San Valentino Swisscom renderà nota la sua offerta promozionale mediante un´apposita campagna pubblicitaria a livello nazionale.

Berna, 11 febbraio 2000