NATEL®Skyline: fatti e curiosità concernenti il cellulare

10 marzo 2000

Inviare gratuitamente 30 SMS ogni mese, attaccare bottone tramite NATEL® Flirt, scambiare il vecchio telefonino con uno nuovo alla borsa NATEL® e in più fatti e curiosità riguardanti il cellulare: a partire dal 13 marzo 2000, questo e altro con NATEL®Skyline, il programma di Swisscom Mobile al quale tutti gli under 22 partecipano automaticamente e gratuitamente.

Si chiama NATEL®Skyline il nuovo programma di Swisscom Mobile riservato ai giovani fino a 22 anni. La novità sarà lanciata il 13 marzo quale programma ricco di vantaggi permanenti e temporanei per tutti i membri. NATEL® Skyline è gratuito e non richiede iscrizioni. Unica condizione: un abbonamento Swisscom Mobile. In NATEL®Skyline è tutto compreso: invio gratuito di 30 SMS al mese, abbonamento gratuito a "Seventh Sky People", la rivista di cinema, sport, musica e informazione, nonché numerosi InfoServices per essere al posto giusto nel momento giusto. Si citi ad esempio l´interessante NightGuide, il programma aggiornato dei party organizzati in oltre 200 bar e club della Svizzera, oppure la CineGuide, una sorta di locandina delle proiezioni cinematografiche trasmessa via SMS. Il NATEL®InfoService gratuito "SkyGuide" fornisce invece interessanti ragguagli via SMS su novità, manifestazioni e offerte speciali legate al programma NATEL®Skyline. È sufficiente inviare la parola chiave "skyd upd" al numero 333 per essere dovutamente informati senza spendere un centesimo.

www.natelskyline.ch: Check it out!

Al sito www.natelskyline.ch gli utenti Skyline possono accedere a fatti e curiosità che ruotano attorno al NATEL®. Si prendano ad esempio il servizio NATEL®Flirt (ossia il nuovo modo di far conquiste), la borsa NATEL®(per coloro che desiderano sostituire il loro cellulare), i composer per la suoneria e il logo, i Picture Message, il Service Center con Free SMS tramite PC, l´e-Card Center, i concorsi e diversi giochi online. E persino tutto quello che avreste sempre voluto sapere su prodotti e servizi Swisscom Mobile, ma che non avete mai osato chiedere potete trovarlo qui, insieme a informazioni su manifestazioni e sorteggi di biglietti gratuiti.

Tutti gli under 22 che stipulano ora un abbonamento Swisscom Mobile ricevono uno Starter Kit per Internet di Blue Window e una NightGuide, insieme al pacchetto di benvenuto. Gratis e franco di porto, s´intende!

Berna, 10 marzo 2000