Blue Window ha raggiunto il mezzo milione di clienti

29 maggio 2000

Per il maggiore fornitore Internet svizzero il boom continua: solo nei primi cinque mesi il numero dei clienti Access di Blue Window è passato da 323"000 a 500"000. Già nel 1999 l"Internet Service Provider di Swisscom aveva potuto raddoppiare il numero di clienti. Il 1° maggio 2000 Blue Window è diventata una società anonima indipendente e attualmente si sta preparando la quotazione in borsa, prevista per la seconda metà del 2000.

Da oltre tre anni, Blue Window offre un vasto servizio Internet per clienti privati, small office e home office. Blue Window si posiziona nel mercato online, in rapida evoluzione, quale mediatore tra le necessità dei consumatori e le offerte delle aziende. Attraverso Internet, Blue Window offre una ricca gamma di informazioni e contenuti relativi ai più disparati temi, come musica, cinema, giochi o viaggi. Blue Window intensifica la collaborazione con partner professionali, fatto che Le permette, oltre ai contenuti propri, di offrire ai clienti un continuo valore aggiunto. Con BlueMail è possibile inviare e ricevere posta elettronica da qualsiasi accesso Internet mediante il portale di Blue Window.

L´anno scorso i clienti di Blue Window hanno navigato sulla rete per un totale di 30,3 milioni di ore. Ogni mese Blue Window registra all´incirca 60 milioni di page views e con ciò è di gran lunga il numero uno tra gli Internet Provider svizzeri. Blue Window occupa attualmente circa 230 collaboratrici e collaboratori.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

Blue Window SA, Public Relations
Tel. 01 274 72 59, fax 01 274 71 43