Swisscom alla fiera TeleNetCom 2000: comunicazione online nel villaggio globale

06 giugno 2000

Quest"anno Swisscom si presenta a TeleNetCom, la principale fiera di telematica per l"area economica di Zurigo, all"insegna del motto "Comunicazione online nel villaggio globale". Nuove applicazioni per Internet, Security e le reti offrono i presupposti per soddisfare le esigenze in materia di comunicazione delle imprese moderne. Nei settori della comunicazione vocale e di dati nonché della telefonia mobile Swisscom presenta soluzioni globali su misura per applicazioni Business, rivolgendosi con quest"offerta sia alle PMI che alle grandi aziende.

Offerte che soddisfino ogni esigenza e che siano orientate al futuro riuniscono i vantaggi della rete fissa, della comunicazione mobile e di Internet. Le soluzioni Business e eBusiness di Swisscom possono essere realizzate su misura e adeguate alle diverse esigenze. Le nuove tendenze nei settori della telefonia mobile e fissa chiedono soluzioni in grado di rispondere alla crescente mobilità delle imprese.

Che si tratti della gestione ottimale di un sito web, dell´accesso all´e-commerce o della sicurezza nella rete: Swisscom consente di lavorare in maniera professionale con Internet. Con HostCenter, CommerceMaker, IP-Plus Internet Services o SecurePoP® Swisscom offre in questo campo soluzioni integrate e al passo con i tempi. Ai visitatori dello stand Swisscom che si interessano per le questioni inerenti alla rete, allo scambio di dati e alle piattaforme elettroniche vengono illustrate le varie proposte, quali NetTrade/EDI, Swisscom Electronic Marketplace e LAN Interconnect Service. Queste offerte non si indirizzano esclusivamente alle grandi aziende. Infatti, in molti settori Swisscom ha elaborato per le piccole e medie imprese cosiddette varianti "light" che soddisfanno le particolari esigenze e che tengono conto dei budget di questo gruppo di destinatari.

Anche telefonare con Swisscom diventa sempre più facile sotto tutti i punti di vista - sia per quanto riguarda la telefonia mobile che quella fissa. Il nuovo DualPhone Trend G366 ad esempio riunisce in un unico apparecchio un telefono senza fili e un NATEL® . I Business Numbers di Swisscom consentono di allestire speciali hotline per servizi di informazione, di vendita o di consulenza. E TOMAS® è una soluzione di banca dati per complesse strutture di rete ICU (impianti di commutazione per utenti). Il panorama è completato dalla presentazione delle applicazioni della tecnologia WAP (Wireless Application Protocol). Dall´inizio del 2000 infatti Swisscom mette a disposizione di chi naviga per mezzo del cellulare pagine Internet realizzate ad hoc -- un´offerta che viene costantemente ampliata.

Swisscom a TeleNetCom 2000: Stand 130 nel Padiglione 5

Berna, 6 giugno 2000