Il negozio di fiori in formato WAP: Swisscom lancia Mobiflower

12 luglio 2000

Avete dimenticato un compleanno o non avete potuto andare a fare visita a una persona malata. Chi non si è trovato almeno una volta in una di queste situazioni? Una buona occasione per inviare un omaggio floreale! Swisscom Mobile e Fleurop consentono di ordinare fiori attraverso il cellulare WAP, in modo semplice e spontaneo, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Si tratta di una novità assoluta poiché è la prima volta che si possono addebitare alla carta di credito gli acquisti effettuati nell'e-Shop attraverso la rete mobile. Il servizio è destinato agli utenti WAP di tutti i gestori di telefonia mobile.

Swisscom mette ora a disposizione di tutti gli utenti di cellulari WAP un ulteriore interessante servizio: Mobiflower - il primo negozio di fiori accessibile attraverso la rete mobile.

L´uomo moderno desidera essere mobile e nel contempo poter comunicare ovunque si trovi. Il cellulare WAP offre la possibilità di accedere in modo semplice a Internet anche quando si è in viaggio. Mobiflower permette d´ora in poi di acquistare fiori in modo semplice e spontaneo, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

I costi del servizio possono essere addebitati a una carta di credito. Swisscom fornisce la garanzia in merito alla sicurezza dei dati.

Per ulteriori informazioni sul WAP, consultare il sito www.wap-now.ch

Berna, 12 luglio 2000