Corporate Calling & Management

07 settembre 2000

Hicom 150 E Office: comunicazione globale

Hicom 150 E è un sistema di comunicazione offerto da Swisscom che supporta la comunicazione globale e dispone di molteplici opzioni: dalla telefonia senza filo, al Voice Mail fino ai box vocali personali e alle funzioni Call Center con Computer Telephony Integration (CTI).

I costi di telecomunicazione vengono ridotti poiché questo sistema consente di sfruttare le risorse in maniera ottimale e di accelerare i processi aziendali. Attraverso l´interconnessione di tutti gli uffici interessati, il sistema fa in modo che le informazioni giungano per tempo ai destinatari. I contatti con i clienti vengono così ottimizzati.

Il sistema di comunicazione Hicom 150 E Office permette ad un´azienda di adeguarsi in modo flessibile alle esigenze del mercato in continua evoluzione e quindi di restare concorrenziale. Questa soluzione offre al massimo 250 collegamenti ed è ideale per le piccole e medie imprese. Grazie all´architettura di sistema non complessa, può essere connessa facilmente con sistemi di grandi dimensioni, ad es. Hicom 300. Questo sistema di comunicazione rappresenta per il cliente un investimento molto sicuro.

TNMS: per avere sotto controllo la propria rete di comunicazione

L´era dell´informazione nel mondo del lavoro ha assunto una velocità inarrestabile. Fusioni, outsourcing e nuove tecnologie richiedono sempre più flessibilità. Con TOMAS®, il Telephone Operation Management System, Swisscom propone un prodotto che per le complesse strutture delle reti ICU di un´azienda si rivela una soluzione aperta, configurabile e ampliabile. Con questo sistema, l´azienda può disporre inoltre di moduli per l´esercizio della rete telefonica, la gestione dei dati, il controllo degli accessi e l´installazione.

Berna, 7 settembre 2000