v-Commerce

07 settembre 2000

La tecnica delle telecomunicazioni offre molte possibilità per interagire con i clienti. Nonostante ciò, vi è il pericolo che il cliente venga relegato in secondo piano. Swisscom offre alle ditte un sistema che permette l"integrazione di fax, Internet e telefono nel proprio marketing mix con l"intento di migliorare il dialogo con la clientela.

v-Commerce di Swisscom è un sistema molto attrattivo poiché le soluzioni di comunicazione sono integrate nella rete e la gestione della parte tecnica viene affidata a Swisscom. I costi sono conteggiati in base all´impiego e non all´investimento. Si può inoltre usufruire di possibilità di combinazione e di ampliamento flessibili, ad es. il Business Number 0800 in collegamento con i servizi fax. Le soluzioni offerte da Swisscom si adattano alle strutture, ai processi e alle risorse dell´azienda. Ciò consente di promuovere l´immagine e la Corporate Identity dell´azienda.

Berna, 7 settembre 2000