NATEL® budget: prezzo di base conveniente ed un elevato effetto

27 aprile 2001

Nel prezzo dell´abbonamento di 15 franchi mensili sono compresi i primi 15 minuti di conversazione. Questi minuti valgono per tutte le chiamate verso la rete fissa svizzera e la rete NATEL®, indipendentemente dall´ora. Dopo che si sono utilizzati interamente i minuti gratuiti di conversazione, viene fatturato un prezzo unico di 70 centesimi al minuto valido 24 ore su 24. Rispetto ai prezzi delle comunicazioni NATEL® easy, ciò si traduce ad esempio in un risparmio di 29 centesimi durante gli orari a tariffa normale. Una tassa di base ridotta e i minuti gratuiti di conversazione fanno del NATEL® budget l´abbonamento più conveniente di Swisscom Mobile per chi telefona poco.

NATEL® budget offre tutti i vantaggi di un abbonamento Swisscom Mobile. Tra cui la possibilità di telefonare in oltre 115 Paesi (International Roaming), di impiegare il COMBOX® basic, l´SMS, il NATEL® InfoService e molto altro. I clienti che hanno meno di 22 anni approfittano automaticamente anche dell´offerta NATEL® Skyline, vale a dire di 30 SMS gratuiti al mese come pure di ulteriori benefit, tramite il sito www.natelskyline.ch.

Il nuovo abbonamento è ottenibile dal 1° maggio prossimo attraverso i canali di vendita esistenti. Se stipulano un nuovo contratto, anche i clienti che passano da NATEL® easy a NATEL® budget possono usufruire di interessanti offerte per l´acquisto di cellulari. I clienti che opteranno per il nuovo abbonamento entro il 30 giugno 2001 saranno ricompensati con 15 minuti gratuiti in più al mese per i primi due mesi.

Berna, 27 aprile 2001