0900 77 - il nuovo numero del servizio di sveglia

26 aprile 2001

In base ad una direttiva emanata dall´UFCOM (Ufficio federale delle comunicazioni), Swisscom mette fuori esercizio il numero 150 utilizzato attualmente per il servizio di sveglia e mette a disposizione dei clienti il nuovo numero 0900 77. Il cambiamento viene effettuato il 30 aprile 2001.

Dal collegamento alla rete fissa o dal cellulare: il numero 0900 77 garantisce 24 ore su 24 un servizio di sveglia sicuro e puntuale. Basta selezionare, al più presto 24 ore prima dell´ora di sveglia desiderata, il numero 0900 77 e in seguito, senza attendere una risposta, l´ora di sveglia di quattro cifre. Chi desidera ad esempio essere svegliato alle 06.30, deve selezionare il numero 0900 77 0630.

Il servizio di sveglia costa 0.50 CHF per un singolo ordine. Questo prezzo è valido per i collegamenti alla rete fissa. Per il Natel® swiss, il Natel® international e il Natel® business viene messo in conto un supplemento di 0.30 CHF/minuto (soltanto per l´inoltro dell´ordine di sveglia). Con il Natel® easy non è possibile usufruire del servizio di sveglia.

Per ulteriori informazioni i clienti possono oppure selezionare il numero 0848 800 150.

Berna, 26. aprile 2001