NATEL® budget offre nuove opportunità di risparmio ai patiti degli SMS

27 agosto 2001

Con Swisscom Mobile avete l´imbarazzo della scelta: oltre al consueto abbonamento NATEL® budget con 15 minuti di conversazione compresi nel canone, Swisscom presenta ora lo stesso prodotto con l´opzione 50 SMS gratuiti. Anche in questo caso, il canone di abbonamento ammonta a 15 franchi; per le conversazioni sulla rete NATEL® e sulla rete fissa svizzera viene applicata la tariffa unitaria di 70 centesimi al minuto 24 ore su 24. Ciò si traduce ad esempio in un risparmio di 29 centesimi al minuto rispetto ai prezzi delle comunicazioni NATEL® easy. La conveniente tariffa di base e gli SMS gratuiti fanno della nuova variante di NATEL® budget un abbonamento ideale per utenti alle prime armi o per coloro che telefonano di rado, ma che amano inviare frequentemente degli SMS.

Al momento della stipulazione del contratto i nuovi clienti possono scegliere se intendono beneficiare dell´opzione 15 minuti di conversazione in omaggio o dei 50 SMS gratuiti. Gli attuali clienti possono passare gratuitamente da un´opzione all´altra una volta al mese.

NATEL® budget offre tutti i vantaggi di un abbonamento Swisscom Mobile. Tra questi la possibilità di telefonare in oltre 115 Paesi (roaming internazionale), di impiegare il COMBOX® basic e di consultare il NATEL® InfoService. Inoltre tutti i clienti che hanno meno di 22 anni approfittano automaticamente di NATEL® Skyline, vale a dire di altri 30 SMS gratuiti al mese!

Gli utenti che passano da NATEL® easy a NATEL® budget hanno la possibilità di conservare il numero di chiamata.

Berna, 27 agosto 2001