NATEL® easy kid: geniale per i ragazzi, rassicurante

25 ottobre 2001

NATEL® easy kid si rivolge ai genitori che si sono finora dimostrati restii ad acquistare un cellulare per i propri figli, perché non ne potevano controllare le spese. Ora Swisscom Mobile offre loro un prodotto che presenta molteplici vantaggi, quali il controllo dei costi, tariffe vantaggiose e una maggiore sicurezza grazie alla raggiungibilità di genitori e figli. Unica condizione da soddisfare per usufruire di NATEL® easy kid: un genitore deve essere titolare di un qualsiasi abbonamento NATEL® di Swisscom Mobile. Si possono richiedere da una a tre carte NATEL® easy kid. I genitori hanno il pieno controllo delle spese, visto che possono stabilire loro stessi l´ammontare del credito di conversazione dei ragazzi mediante ricariche mensili e variabili. L´importo della ricarica mensile obbligatoria varia tra un minimo di 10 franchi e un massimo di 100 franchi, ai quali si possono aggiungere, tramite ricarica manuale, al massimo 100 franchi al mese. Questi importi vengono addebitati sulla fattura mensile dell´abbonamento del genitore. NATEL® easy kid consente ai ragazzi di scoprire il mondo della telefonia mobile a prezzi vantaggiosi. Prezzi e vantaggi A prescindere dalla fascia oraria, telefonare con NATEL® easy kid verso la rete NATEL® o la rete fissa costa 60 centesimi al minuto, ossia fino al 40% in meno rispetto alla normale tariffa NATEL® easy. Per l´invio di un SMS vengono addebitati 15 centesimi invece di 20. NATEL® easy kid offre gli stessi vantaggi di tutti gli altri prodotti NATEL® di Swisscom Mobile, tra i quali anche COMBOX® basic, SMS, NATEL® InfoService ecc. Con NATEL® easy kid non è per contro possibile chiamare i numeri 0900. Il nuovo prodotto è ottenibile dal 1° novembre 2001 attraverso i canali di vendita usuali.

Berna, 25 ottobre 2001