A Natale Swisscom lancia due offerte a tariffa zero

21 dicembre 2001

Il 24 dicembre 2001 tutte le comunicazioni dal collegamento alla rete fissa verso l´area limitrofa e l´area discosta saranno gratuite. Sono escluse le comunicazioni stabilite con il NATEL, da un Publifon o tramite le carte telefoniche (cards), le comunicazioni dalla rete fissa verso le reti mobili svizzere, le comunicazioni con l´estero, le chiamate ai Business Numbers (ad es. numeri 08xx e 09xx) e ai numeri brevi. Attenzione: l´indicatore delle tasse riporta il prezzo normale; per la fatturazione viene però preso in considerazione il prezzo dell´offerta speciale.

Con questa giornata delle telefonate gratuite termina l´attività promozionale natalizia di Swisscom Fixnet che durante tutto il mese di dicembre ha riservato ai clienti di Swisscom varie offerte interessanti.

Il giorno successivo, ossia il 25 dicembre, le clienti e i clienti di Swisscom Mobile potranno inviare dal loro cellulare tutti gli SMS che vogliono senza dover pagare nulla. Sono esclusi da quest´offerta gli SMS Services (NATEL InfoService) e l´invio di messaggi SMS dall´estero.

Berna, 21 dicembre 2001