Offerta esclusiva Swisscom Mobile: GPRS gratis per tutto il mese di maggio

23 aprile 2002

Dal 1° al 31 maggio 2002 tutte le comunicazioni di dati stabilite tramite GPRS (General Packet Radio Service) con la rete NATEL® di Swisscom Mobile saranno gratuite. Le sole condizioni per beneficiare di quest'offerta esclusiva sono un abbonamento Swisscom Mobile e un cellulare GPRS.

Durante il prossimo mese di maggio, gli utenti di cellulari che intendono familiarizzare con GPRS e conoscere i servizi mobili di Swisscom Mobile avranno un'eccellente opportunità per farlo: infatti, potranno navigare a piacimento senza alcuna tassa a carico. Quest'offerta è valida per tutti i collegamenti GPRS con internet e pagine WAP stabiliti tramite la rete NATEL. Per un intero mese, l'invio e la ricezione di e-mail tramite il cellulare saranno gratuiti, così come non costerà nulla l'uso dei servizi solitamente a pagamento su "gomobile", il portale mobile di Swisscom Mobile. Di conseguenza, in maggio non si pagherà nemmeno per consultare l'elenco telefonico elettronico (ETV) o la localizzazione dei propri amici tramite "friendZone", purché si acceda a tali servizi con GPRS.

Dal lancio commerciale della tecnologia GPRS, si sono già avvantaggiati di questa nuova possibilità di trasmissione dei dati oltre 80'000 clienti che ne apprezzano soprattutto la grande stabilità e la velocità. Con l'azione promozionale di maggio, Swisscom Mobile desidera offrire l'opportunità di testare GPRS anche alla clientela che finora non ha utilizzato i servizi mobili.

Informazioni sul portale mobile "gomobile": www.gomobile.ch

Berna, 23 aprile 2002