Ideali per il business: i nuovi abbonamenti NATEL® corporate

01 maggio 2002

Dal 1° maggio 2002 Swisscom Mobile offre condizioni ancora più vantaggiose per i clienti commerciali. I nuovi abbonamenti NATEL® corporate consentono di dotare di terminali mobili tutti i collaboratori ad un prezzo conveniente. Le tasse di base dei singoli collegamenti mobili dipendono dal numero di tali collegamenti e quindi dalle dimensioni dell'azienda.

Dal 1° maggio 2002, le aziende con più di cinque collegamenti NATEL® possono telefonare a qualsiasi ora del giorno e della notte già a partire da 18 centesimi al minuto. Oltre che dell'ideale rapporto prezzo/prestazioni, il cliente può approfittare della struttura modulare della nuova serie di abbonamenti. NATEL® corporate non contribuisce soltanto a completare il prodotto di grande successo Corporate Mobile Network (CMN), ma rappresenta anche la base ideale per l'impiego di servizi specifici che concernono la comunicazione mobile di dati. Ciò consente di soddisfare le esigenze dei clienti commerciali che, accanto agli abituali servizi di telefonia vocale, utilizzano sempre più frequentemente la rete NATEL® per applicazioni di dati fornite tramite SMS, WAP, HSCSD o GPRS. Oltre a permettere di soddisfare queste esigenze, NATEL® corporate costituisce anche la piattaforma per tutte le soluzioni esistenti e future destinate ai clienti commerciali (p.es. WLAN). I clienti NATEL® corporate di Swisscom Mobile usufruiscono inoltre di programmi di fedeltà su misura. Per stipulare i nuovi abbonamenti NATEL® corporate si può contattare il consulente personale o la Business Hotline (0800 88 99 11) di Swisscom mobile. www.swisscom-mobile.ch/business

Tasse di base mensili in funzione del numero di collegamenti

Numero di collegamenti NATEL ®
corporate basic
NATEL ®
corporate standard
NATEL®
corporate plus
NATEL®
corporate executive
  Per ogni abbon. in CHF Per ogni abbon. in CHF Per ogni abbon. in CHF Per ogni abbon. in CHF
5-19  15.00  20.00 42.00 72.00
20-49 15.00 19.00 40.00 70.00
50-249 14.00 18.00 38.00 68.00
250-499 14.00 17.00 36.00 66.00
>500 13.00 16.00 34.00 64.00

Panoramica delle tasse di conversazione (per chiamate verso le reti di Swisscom)

Abbonamento Tariffa normale CHF/min. Tariffa ridotta CHF / min. Tariffa notturna/weekend CHF/min.
NATEL ® corporate basic (incl. 15 minuti di conversazione) 0.70 0.70 0.70
NATEL® corporate standard 0.59 0.40 0.20
NATEL® corporate plus 0.40 0.30 0.20
NATEL® corporate executive 0.18 0.18 0.18