Telefonate verso l?estero a metà prezzo

07 giugno 2002

In luglio e agosto vale doppiamente la pena telefonare a lungo: durante i fine settimana le chiamate per l?America del Nord o nei Paesi limitrofi costano per esempio solo cinque centesimi al minuto. La campagna estiva è valida per tutti i clienti privati di Swisscom Fixnet senza Carrier Preselection per le connessioni sulla rete fissa effettuate il sabato o la domenica nei mesi di luglio e agosto (1° agosto incluso).

Oltre a questa offerta speciale, Swisscom Fixnet presenta un?interessante gamma di proposte a prezzi concorrenziali:

telefonare in tutta la Svizzera alla stessa tariffa: di giorno 8 cts./min., la sera dopo le 17.00 e il fine settimana addirittura 4 cts./min.;

chi telefona soprattutto la sera o il fine settimana, approfitta della vantaggiosa tariffa di un franco l?ora per tutta la Svizzera;

per chi naviga con Bluewin, ogni 6° ora al mese in Internet è gratuita. Ciò significa navigare per cinque ore e ricevere un?ora gratuita del valore di fr. 1.80;

chi telefona per oltre fr. 100.-- al mese, beneficia di uno sconto fino all?8% grazie all?offerta risparmio "Global Volume". Iscrizione tramite il numero gratuito 0800 86 87 88.

Berna, 7 giugno 2002