Giovanni Conti wird neuer CEO von Swisscom Broadcast AG

05 giugno 2002

Cambio della guardia ai vertici di Swisscom Broadcast AG (BCS): Giovanni Conti, oggi responsabile di Broadband Services di Bluewin AG, il 10 giugno 2002 assume la carica di CEO di Swisscom Broadcast AG.

L?attuale CEO, Andreas Zipp, lascia BSC il 10 giugno. In ottobre concluderà gli studi per il Master of Business Administration (MBA) presso l?International Institute for Management Development (IMD) di Losanna, per poi affrontare nuove sfide professionali. Swisscom coglie quest?occasione per ringraziare Andreas Zipp dei preziosi servizi resi.

BCS, società autonoma dal 1° gennaio 2002, è responsabile della trasmissione di programmi radiofonici e televisivi a livello nazionale con più di 500 stazioni emittenti in tutta la Svizzera. Tra i principali clienti vanta la SRG SSR idée suisse e numerose emittenti radiofoniche e televisive private. Occupa 230 collaboratori e nel 2001 ha consolidato un fatturato di 180 milioni di franchi.

Berna, 5 giugno 2002