Telefonare dall?estero con NATEL® easy diventa più semplice

05 giugno 2002

Chi telefona dall?estero con NATEL® easy seleziona per esempio *111*+41311234567# premendo poi il tasto di chiamata per un collegamento con la Svizzera. Swisscom Mobile è il primo operatore svizzero ad offrire ai suoi clienti Prepaid la selezione diretta presso alcuni gestori di rete stranieri (p. es. +4131123456 e tasto di chiamata). In una prima fase, il servizio sarà disponibile nei Paesi da dove i clienti NATEL® easy telefonano più spesso. I Paesi sono i seguenti:

Francia:  SFR
 Germania:  Vodafone D2, T-Mobile
 Italia:  Omnitel
 Austria:  T-Mobile
 Spagna:  Vodafone
 Gran Bretagna:  Vodafone
 Portogallo:  TMN

Irlanda:

Vodafone

Durante tutto il mese di luglio, i clienti NATEL® easy beneficeranno presso tutti gli operatori sopraindicati di uno sconto del 50% sulle chiamate in uscita stabilite tramite la selezione diretta. Per effettuare delle chiamate tramite un particolare operatore bisogna selezionare la rete manualmente. Questa impostazione varia da cellulare a cellulare, basta consultare le istruzioni per l?uso.

Questa novità è stata introdotta grazie alla nuova piattaforma di Swisscom Mobile che renderà possibili ulteriori innovazioni nell?ambito Prepaid. Altri operatori vi si aggiungono di continuo. La lista aggiornata è disponibile su internet al seguente indirizzo: www.swisscom-mobile.ch/roaming (disponibile dal 6 giugno 2002). Per tutti i clienti NATEL® easy vale sempre la seguente regola: configurare il cellulare prima della partenza all?estero digitando il codice *100*11# e premendo il tasto di chiamata.

Berna, 5 giugno 2002