Ora gli Swisscom Shop propongono anche prodotti di Bang & Olufsen

28 agosto 2002

Chi è Bang & Olufsen

Dal mese di settembre 2002, Swisscom offrirà nei suoi 75 Shop distribuiti in tutta la Svizzera anche telefoni di Bang & Olufsen. I fattori determinanti per la conclusione dell'accordo di partnership con Bang & Olufsen sono stati la posizione detenuta sul mercato dal più grande fornitore di servizi di telecomunicazione della Svizzera, l'ubicazione degli Swisscom Shop e il loro vasto assortimento.

Peter Eckhardt, Managing Director di Bang & Olufsen Telecom: «L'esperienza di Swisscom e la sua vasta offerta di prodotti e servizi nel settore delle telecomunicazioni costituiscono una premessa ottimale per la realizzazione di una piattaforma in Svizzera».

I telefoni di Bang & Olufsen si contraddistinguono per il loro design moderno e particolare. Nell'ambito di questa collaborazione, Swisscom propone diversi telefoni analogici e digitali (ISDN), con o senza filo, dall'inconfondibile design Bang & Olufsen. Swisscom è l'unica società di telecomunicazione in Svizzera a proporre questi apparecchi nel proprio assortimento.

Chi è Bang & Olufsen
L'azienda Bang & Olufsen Telecom, una società interamente detenuta dal Gruppo Bang & Olufsen, vende i propri prodotti di telecomunicazione in tutto il mondo. La sede principale di Bang & Olufsen Telecom si trova a Struer, Danimarca, ed occupa oltre 100 dipendenti.

www.telecom.bang-olufsen.com

Berna, 28 agosto 2002