IP Plus® DSL: accesso internet ininterrotto ed economico per PMI

26 agosto 2002

Il World Wide Web si sta rivelando uno strumento di comunicazione e di informazione irrinunciabile per un numero crescente di imprese, tra cui quelle piccole e medie (PMI). Swisscom Enterprise Solutions ha messo a punto IP-Plus® DSL, una soluzione avveniristica ed economica particolarmente indicata per le PMI.

Un accesso a internet economico, ampio e rapido, finora praticamente appannaggio delle grandi aziende, è ora possibile anche per le PMI. Swisscom Enterprise Solutions ha elaborato una soluzione speciale basata su una infrastruttura internet, IP-Plus® Internet Services, appositamente destinata alle piccole e medie imprese. IP-Plus® DSL Service viene incontro alle esigenze delle PMI cui occorre un accesso sicuro, economico e permanente ad internet per una rete locale (Local Area Network LAN). La tassa unica d?installazione è pari e 1'500 franchi. Per un prezzo fisso mensile di 269 franchi e senza limiti né di tempo né di volume, è ora disponibile un servizio che unisce convenienza in termini di costi e massima sicurezza ai pregi della molteplicità di opzioni e ad un servizio clientela di prim'ordine. Nell?ambito del Telecom Rating 2002, IP-Plus® Internet Services ha ottenuto punteggi massimi per quanto riguarda l'innovazione, la flessibilità e il servizio clientela.

Berna, 26 agosto 2002