Collegamento ISDN - ora con starter kit da installare da sé

09 settembre 2002

Meno formalità burocratiche, un'installazione "fai da te" semplice e facile da utilizzare: questi sono i vantaggi dello starter kit MultiLINE-ISDN. Adesso i clienti possono infatti installare da sé il collegamento ISDN.

Il cliente riceve tutto ciò che gli occorre per l'installazione. Non deve nemmeno adattare l'impianto interno e può allacciare semplicemente alla presa telefonica l'apparecchio di rete. Tutte le informazioni necessarie sono illustrate in modo chiaro nelle istruzioni per l'installazione. Il collegamento MultiLINE-ISDN offre diversi numeri di chiamata, la possibilità di telefonare, navigare o utilizzare il fax contemporaneamente su due linee e tutti gli altri vantaggi di un collegamento digitale, come il riconoscimento del chiamante.

Offerta speciale: starter kit con telefono ISDN

La possibilità di effettuare da sé l'installazione è sicuramente conveniente per il cliente, poiché non deve più pagare i costi di installazione. Il prezzo dello starter kit MultiLINE-ISDN ammonta a CHF 98. L'offerta-pacchetto starter kit MultiLINE-ISDN Plus contiene anche un telefono ISDN senza filo Classic A 107 e costa CHF 358. La tassa di attivazione unica di CHF 170.20 viene addebitata direttamente sulla fattura telefonica. Il canone mensile del collegamento MultiLINE-ISDN è sempre di CHF 43.

In agosto il nuovo prodotto è stato testato con successo nell'ambito di una prova pilota e dall'inizio di settembre lo starter kit MultiLINE-ISDN e lo starter kit Plus saranno disponibili in tutti gli Swisscom Shop, nei negozi specializzati, presso Dipl. Ing. Fust, Interdiscount SA, Manor SA, Media Markt, Migros Teleshop e The Portable Shop.

Chi desidera ulteriori informazioni sullo starter kit MultiLINE-ISDN può:

- visitare il sito internet www.swisscom-fixnet.ch
- chiamare il numero gratuito 0800 800 800
- recarsi in uno dei punti vendita.

Berna, 9 settembre 2002