Offerte gratuite di Swisscom per la fine dell'anno

06 novembre 2002

Le quattro domeniche di Avvento, i clienti privati di Swisscom Fixnet in Svizzera beneficeranno di uno sconto del 50% sulle comunicazioni effettuate attraverso la rete fissa e il 25 dicembre potranno telefonare gratuitamente. Inoltre, durante i mesi di dicembre e gennaio, l'invio di MMS sarà gratuito per i clienti di Swisscom Mobile.

Il 25 dicembre 2002 tutte le comunicazioni effettuate all'interno della rete fissa svizzera saranno gratuite e nelle quattro domeniche di Avvento costeranno soltanto la metà. Sono escluse dall'offerta le chiamate dalla rete fissa verso le reti mobili, le comunicazioni internazionali e le chiamate ai Business Numbers (ad es. numeri che iniziano con 08xx/09xx), ai numeri brevi e quelle effettuate mediante carte telefoniche. A tale proposito occorre tenere presente che l'indicatore delle tasse integrato negli apparecchi indica il prezzo normale; per la fatturazione viene però preso in considerazione il prezzo dell'offerta speciale. Chi desidera usufruire dell'offerta deve annunciarsi chiamando il numero gratuito 0800 000 483.

Assieme alla fattura relativa alla rete fissa che verrà spedita nel corso del mese di novembre, i clienti riceveranno pure un buono sconto del 15% da presentare in uno dei 77 Swisscom Shop un qualsiasi martedì del mese di dicembre. Il buono è valido per tutto l'assortimento, salvo alcune eccezioni. Inoltre, nell'eShop ( www.swisscom.com/eshop ) vengono presentate ogni martedì di dicembre interessanti proposte di regalo a prezzi vantaggiosi.

MMS gratuiti con funzioni supplementari per i clienti di Swisscom Mobile

Nei mesi di dicembre 2002 e gennaio 2003, i clienti di Swisscom Mobile potranno inviare 50 MMS gratuiti per un valore di almeno 80 franchi. In tal modo, essi avranno la possibilità di provare assiduamente il nuovo servizio durante il periodo natalizio. L'offerta vale, indipendentemente dalle dimensioni degli MMS, per tutti gli attuali abbonati NATEL® e i nuovi clienti, ma non per il NATEL® easy. Già oggi sono oltre 15'000 i clienti di Swisscom Mobile che inviano regolarmente MMS e sul mercato vengono lanciati regolarmente nuovi cellulari compatibili con MMS.

Un ulteriore elemento importante è rappresentato dal fatto che l'offerta diventa sempre più interessante: Il Visualizzatore MMS, ad esempio, permette anche a chi possiede un telefono mobile senza funzione MMS di ricevere i nuovi messaggi con suoni ed immagini. Inoltre, entro il mese di dicembre, lo Box MMS consentirà di usufruire di ulteriori funzioni: sarà allora possibile memorizzare in internet ed inoltrare gli MMS. Attraverso lo Compositore MMS si possono allestire nuovi MMS e arricchirli di innumerevoli contenuti. Infine, mediante la funzione "Il mio album" è possibile caricare in internet e gestire immagini e/o sound file propri. Il cellulare e internet si trasformano così in una centrale dei messaggi multimediale.

Berna, 6 novembre 2002