Swisscom Fixnet lancia Weekend call International

06 marzo 2003

La normale tariffa weekend di Swisscom Fixnet per i Paesi sopra menzionati ammonta a 10 centesimi al minuto. Con la nuova e conveniente offerta Weekend call International, i primi 30 minuti di conversazione vengono conteggiati normalmente fino all'importo massimo di 3 franchi, dopodiché la comunicazione è gratuita per i successivi 30 minuti. Trascorsa la prima ora, viene nuovamente conteggiata la normale tariffa al minuto. La nuova offerta è valida per le chiamate dalla rete fissa alla rete fissa effettuate il fine settimana, vale a dire tra le 24.00 di venerdì e le 24.00 di domenica, nonché i giorni festivi generali. Di Weekend call International possono beneficiare tutti i clienti di Swisscom Fixnet senza Carrier Preselection presso un altro fornitore di servizi di telecomunicazione.

Offerta di Swisscom Fixnet valida dal 1° aprile 2003

Le attuali ed apprezzate offerte Evening call e Weekend call (telefonare 1 ora per 1 franco) vengono mantenute. Rimane invariata anche l'opzione tariffaria "Global Volume" destinata ai clienti che telefonano per un importo mensile minimo di 100 franchi. Gli sconti "Global Volume" vengono applicati, oltre che a tutte le chiamate effettuate in Svizzera sulla rete fissa e verso la rete mobile di Swisscom, anche alle comunicazioni verso l'estero.

Panoramica delle tariffe

Tariffe di Swisscom Fixnet valide dal 1° ottobre 2002

Rete fissa estero Tariffa settimanale Tariffa weekend
Germania, Francia, Italia (incl. Vaticano), Austria, Liechtenstein, Gran Bretagna, Canada, Stati Uniti Lu-ve Sa/do e giorni festivi generali
Centesimi al minuto  12  10
Rete fissa Svizzera Tariffa normale Tariffa ridotta
  Lu-ve
8.00-17.00
Lu-ve 17.00-8.00
Sa/do e giorni festivi generali
Centesimi al minuto 8 4

Tutti i prezzi comprendono l'IVA. Swisscom Fixnet fattura 10 centesimi per ogni intervallo di tempo.

Berna, 6 marzo 2003