Attivazione gratuita di collegamenti ISDN

22 aprile 2003

Normalmente i costi unici per l'attivazione di un collegamento ISDN ammontano a CHF 43. Tuttavia, nel mese di maggio 2003 essi non vengono messi in conto né per i nuovi collegamenti ISDN né in caso di passaggio da un collegamento analogico ad uno ISDN. I clienti pagano perciò soltanto il canone mensile di CHF 43 per il loro collegamento MultiLINE ISDN. Questa azione non vale per il trasferimento del collegamento MultiLINE ISDN in caso di trasloco, né per l'attivazione di più collegamenti ISDN o di collegamenti ISDN temporanei.

Il collegamento fisso MultiLINE ISDN offre ai clienti la possibilità di usufruire di due linee separate e di almeno tre numeri di chiamata. Con questa soluzione è quindi possibile telefonare e nel contempo navigare in internet, inviare un fax oppure effettuare una seconda chiamata. Nel canone mensile sono compresi servizi quali la "Deviazione delle chiamate" e il "Richiamo in caso di occupato". Inoltre, la funzione "Identificazione del chiamante" permette di vedere il numero di telefono del chiamante.

Grazie allo starter kit MultiLINE ISDN di Swisscom Fixnet, è possibile installare autonomamente, in modo semplice e conveniente, il proprio collegamento ISDN.

Per ulteriori informazioni in merito a questa offerta si può consultare il sito www.swisscom-fixnet.ch o chiamare il numero gratuito 0800 800 800.

Berna, 22 aprile 2003