SMS attraverso la rete fissa - gratuiti nel mese di giugno 2003

28 maggio 2003

Con gli appositi telefoni ISDN e un collegamento ISDN di Swisscom Fixnet (Multiline ISDN) si possono inviare a un altro telefono fisso o a un cellulare - e ricevere - messaggi brevi (SMS) standosene a casa o in ufficio. La ricezione degli SMS è invece limitata alla rete fissa e alla rete mobile di Swisscom. Il testo viene immesso e inviato al destinatario con l'ausilio dei normali tasti di selezione. Per ogni messaggio si hanno a disposizione 160 caratteri. L'invio di un messaggio breve costa 20 centesimi. Nel mese di giugno 2003, Swisscom Fixnet offre gratuitamente il servizio "SMS attraverso la rete fissa".

Con gli apparecchi ISDN muniti della funzione ETV si possono cercare, premendo semplicemente il tasto "blu", il nome, il cognome e l'indirizzo dei chiamanti, nel caso in cui il loro numero risultasse sconosciuto. Ogni consultazione dell'ETV Online costa 20 centesimi. Telefoni ISDN convenienti, dotati della funzione ETV, sono in vendita in tutti gli Swisscom Shop, nei negozi specializzati o in internet all'indirizzo www.swisscom.com/eshop .

Ulteriori informazioni su questi servizi si possono ottenere in tutti gli Swisscom Shop, consultando il sito www.swisscom-fixnet.ch o chiamando il numero gratuito 0800 800 800.

Berna, 28 maggio 2003