Primo concorso fotografico tramite MMS in Svizzera con in palio fantastici premi.

10 giugno 2003

Tutti coloro che dispongono di un cellulare MMS possono partecipare al concorso nell'ambito del quale verrà designato l'MMS più divertente della Svizzera. Basta scattare una fotografia e inviarla tramite MMS al numero 079 700 00 55. In seguito l'immagine verrà pubblicata su internet ( www.swisscom-mobile.ch/). Coloro che inviano una fotografia ricevono per SMS un codice di identificazione personale che consente loro di reperire in qualsiasi momento il proprio MMS in internet.

Dal 20 giugno al 4 luglio 2003, una giuria designa settimanalmente tre vincitori per i quali sono in palio premi allettanti quali un soggiorno di tre giorni in Svizzera, Francia o Italia del valore di 1'000 franchi ognuno. Dopo l'11 luglio 2003, chi sarà eletto vincitore finale con l'MMS più divertente della Svizzera si aggiudica un soggiorno di una settimana per due persone alle Maldive del valore di 6'000 franchi.

Il vincitore finale viene scelto dal pubblico: tutte le immagini possono essere consultate in internet e il voto viene effettuato tramite SMS inviando il codice di identificazione personale della fotografia prescelta al numero 079 700 00 55. Fra coloro che esprimeranno il proprio voto tramite SMS verranno estratti magnifici cellulari MMS.

Attraverso questo concorso, Swisscom Mobile dimostra che il servizio MMS riserva anche momenti divertenti e dispone di un ampio potenziale. Swisscom Mobile vanta attualmente oltre 100'000 clienti MMS e attraverso i propri canali vende cellulari MMS innovativi quali il SonyEricsson T610 e il Nokia 7250.

Ulteriori informazioni e le condizioni di partecipazione al concorso sono disponibili all'indirizzo www.swisscom-mobile.ch/

Berna, 10 giugno 2003