Swisscom all'ITU Telecom World 2003

03 luglio 2003

In quanto primo operatore nazionale del settore delle telecomunicazioni, Swisscom sarà naturalmente presente all'ITU Telecom World 2003 con una superficie espositiva distribuita su tre piani (pianterreno + due piani), ciascuno di 500 m2. Coglierà quest'opportunità per presentare al pubblico soprattutto il progetto "Scuole in internet" grazie al quale più di 2'000 scuole svizzere hanno oggi la possibilità di accedere gratuitamente a internet.

Anche le varie società del Gruppo parteciperanno a questa grande fiera delle telecomunicazioni. Oltre a servizi inediti sviluppati con l'operatore britannico Vodafone, Swisccom Mobile proporrà in collaborazione con Swisscom Fixnet nuovi servizi a banda larga come l'ADSL, l'UMTS o il Wireless LAN.

Swisscom approfitterà di questo appuntamento internazionale anche per presentare la sua nuova filiale, Eurospot, leader europeo nella fornitura di collegamenti internet a banda larga senza fili.

Sarà inoltre il fornitore ufficiale dell'infrastruttura di telecomunicazione dell'ITU Telecom World 2003. In questa veste metterà a disposizione degli espositori e dei visitatori servizi di rete, di comunicazione mobile, servizi wireless e collegamenti a internet.

Berna, 3 luglio 2003