Nuovi servizi supplementari per la riparazione dei guasti

08 settembre 2003

Le prestazioni standard concernenti il servizio universale continuano ad essere offerte senza costi aggiuntivi. Esse includono la riparazione dei guasti dalle 8.00 del lunedì sino alle 17.00 del venerdì.

Con Service Plus, la riparazione dei guasti viene eseguita entro 24 ore dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00, e il sabato dalle 8.00 alle 17.00. Questo servizio costa CHF 4.80 al mese per ogni collegamento. In caso di guasto, viene inoltre attivata gratuitamente presso il cliente la deviazione delle chiamate (servizio 21). Il cliente viene costantemente informato in merito alla riparazione del guasto e riceve una comunicazione finale.

Per quanto attiene all'offerta Service Premium, la riparazione dei guasti viene effettuata dal lunedì alla domenica, dalle 7.00 alle 22.00, entro un termine di 6 ore. Anche questo servizio include l'attivazione della deviazione delle chiamate, l'informazione in merito allo stato del guasto e la comunicazione finale. Il Service Premium costa CHF 14.80 al mese per ogni collegamento.

Indipendentemente dal servizio scelto, i guasti possono essere segnalati 24 ore su 24 al numero 175.

Berna, 8 settembre 2003