Invio gratuito di SMS per due mesi

17 ottobre 2003

Dell'offerta possono approfittare tutti i clienti con abbonamento NATEL®. Per quanto riguarda i clienti postpaid, gli SMS gratuiti vengono riportati e quindi accreditati sulla fattura mensile. Gli SMS inviati tra le 18.00 e le 19.00 non vengono invece messi in conto ai clienti NATEL® easy e NATEL® easy Kid. L'invio gratuito di SMS è possibile dalla Svizzera verso numeri di destinazione nazionali. SMS roaming, Large Accounts, servizi d'informazione SMS e numeri di destinazione internazionali sono esclusi dall'offerta. Gli SMS possono essere inviati gratuitamente ogni giorno, dalle 18.00 alle 19.00, per un periodo di due mesi e più precisamente dal 19 ottobre al 19 dicembre 2003.

Tramite la rete di Swisscom Mobile vengono inviati giornalmente da persona a persona 5 milioni di SMS. Con ogni SMS è possibile trasmettere un testo di 160 caratteri. L'invio di un SMS all'interno della Svizzera costa normalmente CHF 0.20; con NATEL® easy Kid viene invece riscosso un importo di CHF 0.15.

Berna, 17 ottobre 2003