Telefonare gratuitamente con Swisscom Fixnet

04 novembre 2003

Per allettare il Natale 2003, Swisscom Fixnet ha di nuovo preparato una moltitudine di sorprese. Sotto le Feste tutti i clienti riceveranno posta speciale. Chi si iscrive, il 25 dicembre avrà la possibilità di telefonare gratuitamente sulla rete fissa di Swisscom e di partecipare a un meraviglioso concorso. È possibile effettuare l'iscrizione per telefono al numero gratuito 0800 800 483 oppure tramite Internet all'indirizzo www.swisscom-fixnet.ch. Qui figurano anche le condizioni di partecipazione.

Una vincita sicura è rappresentata dal buono sconto del 15% di cui è possibile beneficiare nello Swisscom Shop durante il prossimo acquisto natalizio. Il buono è destinato a tutti coloro che ricevono l'allegato alla fattura di Natale.

I clienti che tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2003 comunicano il loro trasloco tramite i servizi online di Swisscom Fixnet, pagano solamente la metà delle tasse di allacciamento per i collegamenti EconomyLINE e MultiLINE ISDN: invece di CHF 43 solo CHF 21.50. Tale promozione è accompagnata da un concorso.

Possono beneficiare di questa offerta coloro che fanno riattivare al nuovo posto di domicilio i collegamenti EconomyLINE o MultiLINE ISDN oppure chi, in caso di trasloco, passa da EconomyLINE direttamente a MultiLINE ISDN. Non è invece scontato il passaggio da MultiLINE ISDN a EconomyLINE.

Berna, 4 novembre 2003