Meta-navigazione

Comunicato stampa

Telefonare all'estero a condizioni più vantaggiose

27 gennaio 2004

Swisscom Fixnet amplia la propria gamma di offerte nell'ambito della telefonia internazionale. In aggiunta all'attuale Weekend call International, il 1° febbraio verrà lanciata l'offerta Evening call International che consente di telefonare 1 ora per 3 franchi.

La nuova offerta Evening call International offre ai clienti la possibilità di telefonare 1 ora intera per soli 3 franchi, ogni sera tra le 19 e le 24, verso i seguenti Paesi: Germania, Francia, Italia (incl. il Vaticano), Austria, Liechtenstein, Gran Bretagna, Canada e USA. Già oggi, i clienti di Swisscom Fixnet possono telefonare 1 ora per 3 franchi verso i Paesi sopra indicati ogni fine settimana e nei giorni festivi. Essi traggono vantaggio da questa offerta la sera già dopo 25 minuti e durante il fine settimana dopo 30 minuti (principio: telefonare 1 ora intera e pagare soltanto 25 risp. 30 minuti di conversazione).

L'offerta è valida per le chiamate da rete fissa a rete fissa. Sono escluse le comunicazioni stabilite dai NATEL e dai Publifon, le comunicazioni dalla rete fissa verso le reti mobili estere e le chiamate ai numeri brevi.

Con Evening call International, Swisscom Fixnet completa la sua vasta gamma di offerte speciali. Essa, infatti, offre già la possibilità di telefonare 1 ora per 1 franco a livello nazionale grazie a Evening call National e Weekend call National. Inoltre, le persone sotto i 27 anni che usufruiscono dell'offerta Happy Weekend possono telefonare gratuitamente per tutto il fine settimana mediante il loro collegamento di rete fissa.

Berna, 27 gennaio 2004

Kontakt

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com