Sagem myV-65 - il quarto cellulare Vodafone live!

09 febbraio 2004

Swisscom Mobile presenta un nuovo cellulare Vodafone live!: il Sagem myV-65. Il settore dei multimedia offre regolarmente agli oltre 70'000 clienti ampie possibilità di intrattenimento e informazioni di vario genere: dalle suonerie di "Music Star" alle immagini dal vivo dalle piste di sci.

Il Sagem myV-65 è dotato di una fotocamera integrata con zoom a triplo ingrandimento, uno straordinario display con 65'000 colori e 4,4 MB di memoria per salvare screen saver animati, suonerie, giochi e immagini. Questo apparecchio tribanda con cover intercambiabili è il quarto cellulare Vodafone live! lanciato da Swisscom Mobile. Come il Sharp GX20, il modello che finora ha generato circa il 60% di fatturato nell'ambito della vendita di apparecchi, anche il Sagem myV-65 è molto apprezzato perché è facile da utilizzare e dispone di una guida menu davvero elementare.

Contenuti attuali per tutti i gusti

I contenuti disponibili su Vodafone live! vengono impiegati da oltre l'80% degli utenti. Le suonerie polifoniche come "Baby Boy" di Beyonce oppure i giochi Java come "Racing Fever 2" sono diventati molto popolari. Alla rubrica "Novità" si possono ottenere ad esempio i seguenti contenuti sempre aggiornati:

- Music Star: novità, suonerie e sfondi della popolare trasmissione in onda su SFDRS.
- Stagione invernale: sfondi per gli amanti dell'inverno. Inoltre, immagini della nazionale svizzera di sci, informazioni concernenti gli sport invernali e immagini dal vivo dalle regioni sciistiche più rinomate.
- Il Signore degli Anelli: giochi, sfondi e suonerie inerenti all'ultimo capitolo della trilogia.

Navigare gratis sul portale Vodafone life! sino a fine giugno

Fino al 30 giugno 2004 è possibile navigare gratuitamente sul portale Vodafone live! (fino a un volume GPRS di 5 MB). Inoltre, sino al 31 marzo 2004, durante il mese in cui viene effettuato l'acquisto e in quello successivo, tutti gli acquirenti di un cellulare Vodafone live! beneficiano di un accredito di CHF 10 per giochi, suonerie, loghi, MMS e servizi MMS (escl. cartoline MMS).

Berna, 9 febbraio 2004