Vodafone live! adesso anche per NATEL® easy

01 marzo 2004

Dal 1° marzo 2004 anche i clienti prepaid NATEL® easy e NATEL® easy kid possono usufruire di Vodafone live! Fino al 30 giugno 2004, Swisscom Mobile offre inoltre a tutti i clienti prepaid che utilizzano Vodafone live! la possibilità di navigare gratuitamente fino 5 MB al mese. Ai nuovi clienti prepaid, Swisscom Mobile propone il cellulare Vodafone live! Sagem myV65 con carta SIM NATEL® easy comprensiva di un credito di CHF 25. I clienti di Swisscom Mobile che utilizzano Vodafone live! sono già oltre 80?000.

Dal 1° marzo 2004, l'interattivo mondo multimediale a colori di Vodafone live! è accessibile anche a tutti i clienti NATEL® easy e NATEL® easy kid di Swisscom Mobile che dispongono di un cellulare Vodafone Live!. Ai clienti prepaid, Vodafone live! offre gli stessi servizi di cui gli abbonati NATEL® usufruiscono già dal 13 novembre 2003, giorno in cui è stato lanciato il prodotto. Anche i prezzi sono gli stessi.

Tutti i cellulari Vodafone live! possono essere impiegati anche con una soluzione prepaid. Ai nuovi clienti prepaid che desiderano utilizzare Vodafone live!, Swisscom Mobile propone il modello Sagem myV65 con carta SIM NATEL® easy comprensiva di un credito di CHF 25 al prezzo di CHF 248. L'offerta sarà disponibile in tutti gli Swisscom Shop e presso i rivenditori dalla metà di marzo 2004.

Offerta lancio per i clienti prepaid

Fino al 30 giugno 2004 i clienti prepaid che utilizzano Vodafone live! potranno navigare gratuitamente fino a un volume GPRS di 5 MB al mese (senza roaming). Una volta superati i 5 MB, per ogni 10 KB in più saranno fatturati CHF 0.30, in base alle tariffe attualmente in vigore per il traffico GPRS con NATEL® easy.

Attualmente sono oltre 80'000 i clienti di Swisscom Mobile che utilizzano Vodafone live! Le suonerie polifoniche e i giochi Java riscuotono particolare successo.

Berna, 1° marzo 2004