Sono già più di 100'000 i clienti Vodafone live! -Novità: Sharp GX30 con fotocamera da 1 megapixel, in esclusiva da Swisscom Mobile

15 marzo 2004

Swisscom Mobile e Vodafone live! - un connubio di successo. A soli quattro mesi dalla sua introduzione nel 2003, Vodafone live! vanta già più di 100'000 clienti. Swisscom Mobile lancia oggi in esclusiva il modello Sharp GX30 Vodafone live! È così la prima a proporre in Svizzera un cellulare dotato di fotocamera da un megapixel che garantisce fotografie di altissima qualità.

Più di 6'000 clienti optano ogni settimana per Vodafone live! In tempi record sono diventati titolari di un cellulare Vodafone live! oltre 100'000 clienti. "Per noi è motivo di grande soddisfazione che l'entusiasmo per Vodafone live! sia in continua crescita, dopo il suo riuscitissimo lancio in Svizzera nel 2003", spiega Urs Schaeppi, Head of Commercial Business e membro della Direzione aziendale di Swisscom Mobile. Vodafone live! offre i migliori servizi multimediali per cellulari in Svizzera che consentono fra l'altro anche di scaricare facilmente suonerie e giochi, nonché inviare e ricevere messaggi video e audio. Tutti vogliono uno degli apparecchi Vodafone live! che si distinguono per una guida a menu uniforme e di semplice impiego, nonché per un'elevata integrazione della gamma di servizi nell'interfaccia utenti del cellulare. Non sorprende quindi che oltre l'80% della clientela Vodafone live! utilizzi regolarmente i suoi servizi multimediali.

Il cellulare Sharp GX30 con fotocamera integrata da un megapixel

Il nuovo modello di cellulare Sharp GX30 spicca per la fotocamera integrata da un megapixel, con la quale si possono scattare fotografie di qualità molto simile a quella garantita da un apparecchio digitale e che si prestano quindi anche per la stampa su carta. Un altro tratto distintivo di questa fotocamera è la risoluzione di 1144 X 858 pixel nonché lo zoom elettronico a settuplo ingrandimento. La confezione comprende una scheda di memoria SD/MMC da 8 MB che permette di memorizzare numerose fotografie. Questo cellulare a quadrupla banda è inoltre dotato di uno schermo con 262'122 colori, un lettore MP3, una funzione diretta "MMS to postcard" nonché un'interfaccia Bluetooth per l'impiego di un auricolare.

Grazie alla buona collaborazione con Vodafone, il cellulare Sharp GX30 è ottenibile in esclusiva da Swisscom Mobile. A partire da oggi è disponibile in tutti gli Swisscom Shop e negozi dei rivenditori al prezzo di CHF 299 (vincolato alla stipulazione di un nuovo abbonamento NATEL® swiss di 24 mesi). Il precedente modello Sharp GX20, il cellulare Vodafone live! piu venduto, è ancora disponibile al prezzo di CHF 149 (vincolato alla stipulazione di un nuovo abbonamento NATEL® swiss di 24 mesi).

Nuovo è anche il Sony Ericsson T630 Vodafone live!, in vendita da subito a CHF 49 (abbinato alla stipulazione di un nuovo abbonamento NATEL® swiss di 24 mesi) in tutti gli Swisscom Shop e negozi dei rivenditori. Includendo lo Sharp GX30 e il Sony Ericsson T630, il mercato offre ora ben sei modelli di cellulare Vodafone live!.

TA proposito ra l'altro: fino al 30 giugno 2004 i clienti Vodafone live! possono navigare gratuitamente (per al massimo cinque MB al mese).

Berna, 15 marzo 2004