Novità Vodafone live!: possibilità di scaricare video clip e due anni di garanzia su tutti gli apparecchi

27 maggio 2004

Da oggi Swisscom Mobile offre una vasta gamma di video clip per il cellulare. I video possono semplicemente essere scaricati sul cellulare dal portale di Vodafone live! o dal portale mobile di Swisscom Mobile e utilizzati illimitatamente. Inoltre Swisscom Mobile offre da subito in esclusiva per tutti gli apparecchi Vodafone live! due anni di garanzia. La proroga della garanzia è valida anche con effetto retroattivo per tutti gli oltre 200'000 cellulari Vodafone live! venduti.

Da oggi presso Vodafone live! sono disponibili oltre 80 video clip, che si trovano su Vodafone live! sotto la rubrica "Video & Audio" e possono essere scaricati sul cellulare semplicemente come i giochi o le suonerie. I video durano tra i 10 e 20 secondi e possono essere utilizzati in modo illimitato. Swisscom Mobile offre video clip nei settori più svariati, tra cui Comedy, Sport&Fun e Action. L'offerta viene costantemente ampliata. I video costano tra i CHF 2 e i CHF 4. In un primo tempo i video clip possono essere utilizzati con i due modelli di cellulare Vodafone live! Sharp GX20 e Sharp GX30. I clip possono anche essere scaricati dal portale di Swisscom Mobile e riprodotti con i modelli Nokia 3650, 6600 e Sony Ericsson P800 e P900.

Swisscom Mobile offre da subito in esclusiva per tutti gli apparecchi Vodafone live! due anni di garanzia. La proroga della garanzia è valida anche con effetto retroattivo per tutti gli apparecchi Vodafone live! acquistati sino ad ora, anche se il certificato di garanzia era stato emesso per un anno solo. In questo modo possono usufruire della garanzia di due anni, a partire dalla data di acquisto, anche i clienti che posseggono già un apparecchio Vodafone live!.

Vodafone live! è una "success story": già oltre 200'000 clienti NATEL® hanno optato per questo cellulare multimediale. Oltre l'80% dei clienti di Vodafone live! usufruisce dei servizi in costante evoluzione di questo prodotto di successo. Su Vodafone live! sotto la rubrica "Nuovo" si trovano inoltre contenuti speciali, costantemente attualizzati, come le immagini più recenti concernenti la Formula 1 e le informazioni aggiornate sulle gare, le automobili e i team.

Berna, 27 maggio 2004