Meta-navigazione

Comunicato stampa

Swisscom rimane partner del Festival del Film di Locarno

13 luglio 2004

Swisscom rimarrà sponsor principale del Festival internazionale del Film di Locarno fino al 2007. Il contratto è stato rinnovato recentemente. In questo modo Swisscom intende sottolineare il proprio impegno a favore della cultura. Quest'anno Swisscom Mobile offrirà informazioni e trailer dei film in concorso sul portale Vodafone live!.

Swisscom è convinta del valore culturale a livello svizzero del festival del film di Locarno, la cui risonanza va ben oltre i confini nazionali. Inoltre per Swisscom questo partenariato pluriennale con il festival del film di Locarno costituisce anche l'espressione del legame con la Svizzera di lingua italiana.

Sul portale Vodafone live! di Swisscom Mobile verrà attivata una sezione speciale con informazioni sul Festival del Film di Locarno. Nella rubrica "Top&Novità" dalla fine di luglio 2004 saranno disponibili anche il programma dei film, diverse informazioni sui film e sulla giuria nonché i trailer. Grazie a questo servizio sarà possibile partecipare al Festival del Film di Locarno da tutta la Svizzera.

Ovviamente Swisscom sarà presente al Festival anche con le proprie competenze tecniche: l'impresa mette infatti a disposizione l'infrastruttura per le telecomunicazioni rendendo possibile in questo modo la comunicazione sul set del Festival. Come ogni anno Swisscom mette inoltre a disposizione il centro multimediale con 30 postazioni di lavoro completamente equipaggiate e l'infrastruttura per le telecomunicazioni.

www.swisscom.com/Locarno

Berna, 13 luglio 2004

Kontakt

Swisscom AG
Media Relations
3050 Bern

media@swisscom.com